Categories: Fashion News

Ashley Graham, cellulite in bicicletta: “Non ha mai fatto male a nessuno!”

Ashley Graham è la modella curvy più apprezzata del momento e può permettersi qualche scivolone. Anzi, sono proprio quelli scivoloni a farla amare ancora di più perché la rendono “una di noi”. Cos’ha fatto stavolta?

Ci sono donne che ritoccano ogni foto (anche tra i non vip…) e altre che pubblicano solamente foto in cui sono perfettamente curate nei minimi dettagli. E poi ci sono quelle donne fiere di apparire al naturale, perfettamente in pace con se stesse e con il proprio corpo. Difetti compresi. Certo, quest’ultima possibilità è molto più facile quando ti chiami Ashley Graham e sei la modella curvy più richiesta del momento.

Il mondo della moda la adora per la sua bellezza tutta curve e il viso seducente, gli uomini impazziscono dietro alle sue misure giunoniche (le sue misure sono 100-80-110 per 1,75m di altezza) e le donne simpatizzano per i chili di troppo che sa portare così bene. Forte di questo status invidiabile, Ashley Graham non perde occasione per lanciare messaggi in favore dell’amor proprio e dell’accettazione di se stesse. L’ultima in ordine di tempo è una foto che la ritrae in bicicletta, con un minidress sui toni del viola, fucsia e giallo. Da sotto l’abito spuntano le sue gambe lunghe ma non perfette: la ritenzione idrica, infatti, è evidente (LEGGI ANCHE: CELLULITE ADDIO: I 10 CIBI CHE LA SCONFIGGONO PER SEMPRE).

Ashley ha forse cercato di nascondersi o di giustificarsi? Assolutamente no! Al contrario, ha pubblicato la foto sui social affermando con fierezza il proprio status e approfittandone per lanciare un messaggio estremamente positivo: “Un po’ di cellulite non ha mai fatto male a nessuno. Smetti di giudicarti da sola, sostieni quelle cose che la società definisce ‘brutte’ #amalatua pelle #bellezzaoltrelemisure”, ha scritto. Nulla da dire: orgogliosa della propria cellulite, per Ashley è più importante stare bene con se stesse che non apparire delle dee senza difetti (LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM, SUPER MODELLA CURVY: “ROTOLI, CELLULITE, AMO OGNI PARTE DI ME”).

D’altronde la perfezione non esiste e queste problematiche sono comuni a tutti. Non a caso la foto ha raccolto migliaia di like, commenti e condivisioni nel giro di poche ore: molti utenti le hanno rivolto commenti pieni di ammirazione e l’hanno ringraziata per il messaggio che ha voluto promuovere. Nonostante la cellulite, qualcuno può forse mettere in dubbio la sua avvenenza?

Photo credits Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa