Il noto marchio Carpisa conferma il suo impegno nello sport con il suo apporto ai Campionati Europei di Calcio 2016
Carpisa, da sempre vicina la mondo dello sport, non fa mancare il suo supporto alla squadra azzurra per gli europei di Calcio che si stanno svolgendo in Francia. In occasione di ogni partita infatti, il noto brand di borse valigie e accessori, attraverso i social, con grafiche e GIF animate, dà una propria interpretazione dello sport più seguito al mondo: Carpisa vuole vederlo così, il calcio è un gioco e divertimento! In un’annata importante per lo sport (non dimentichiamo le olimpiadi di Rio 2016) Carpisa propone in collezione una valigia con la nostra amata bandiera Italiana. Inoltre è possibile, con la tecnica Tattoo, personalizzare le valigie, magari con il numero di maglia del campione preferito. Da portare in giro per il mondo e tifare Italia!
Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera Spa, che, insieme a Yamamay e Jaked, dal 2011 fa parte di Pianoforte Holding Spa, nasce nel 2001 e in pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico sul mercato. Carpisa oggi conta 600 negozi monomarca, di cui 460 in Italia e 140 all’estero con una previsione di nuove aperture all’estero nel 2016.
Attenta alle evoluzioni più complesse del mercato, Carpisa consolida il suo successo attraverso una precisa ed efficace strategia di comunicazione rivolta al consumatore finale, con una cura ed un’attenzione costante al rapporto con i partners nel franchising. Il mondo Carpisa comprende diverse tipologie di prodotto: quattro collezioni stagionali di borse moda, valigeria e piccola pelletteria, per donne e uomini, a cui si uniscono la linea professionale, gli accessori moda e da viaggio.
L’impegno costante nella ricerca stilistica e l’attenzione alle nuove tendenze moda, hanno reso il prodotto Carpisa unico nel suo segmento di mercato: le collezioni, ampie e ricche di proposte, sono rivolte ad un target trasversale, variegato e dalle più svariate esigenze. Inoltre particolare attenzione è rivolta alla ricerca e sviluppo, che ha permesso di lanciare l’innovativo progetto Carpisa Tattoo, che dà la possibilità, sul sito e-commerce dell’Azienda, di scegliere il proprio trolley e personalizzarlo con una frase, un disegno, la foto preferita o un logo aziendale, creando così pezzi unici ed originali.
Lo stretto rapporto tra l’Azienda e il Punto Vendita da sempre contraddistingue la catena franchising Carpisa, capace di fornire un servizio ed un prodotto ormai leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda. La grande novità è la collaborazione con l’Architetto Fabio Novembre: il suo nuovo lay-out ha reso unica l’esperienza di acquisto per i clienti Carpisa. La strategia commerciale vincente e la massiccia campagna di nuove aperture previste negli ultimi anni, hanno incrementato il consolidamento del brand non solo in Italia.
Carpisa, infatti, punta con successo al mercato internazionale consolidando il brand e la sua rete franchising in Svizzera, Malta, Inghilterra, Germania, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Cipro, Croazia, Turchia, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Polonia, Ungheria, Montenegro, Albania, Bosnia Erzegovina, Serbia, Romania, Bulgaria, Georgia, Armenia, Bielorussia, Russia, Lituania, Iran, Kosovo, Kuwait, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Bahrain, Panama, Cuba, Tailandia, Emirati Arabi.
Photo Credits: Press Office Carpisa