Categories: Primo Piano

Ariana Grande: look da coniglietta sexy [VIDEO]

Ariana Grande ha stupito i suoi fan con un look in stile playboy nella clip di presentazione del suo ultimo singolo Dangerous Woman (A Cappella). Capelli sciolti fluenti, completino in latex nero lucido con scollatura mozzafiato, collier luccicante e tanto di guanti e mascherina sexy con orecchie da coniglietta.

Dangerous Woman è il terzo album registrato in studio dalla cantante, etichetta Republic Records, lanciato il 20 maggio 2016, contiene 15 nuove canzoni compresa una collaborazione con Lil Wayne in Let Me Love You. Anche nel video ufficiale Ariana Grande aveva puntato tutto sulla seduzione, con tanto pizzo e lingerie sexy. Il brano è subito arrivato in vetta alle charts iTunes americane. Forse complice del successo il nuovo look?

Photo Credits: Twitter/Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa