Kendall Jenner è stata fotografata con un look trasgressivo e provocante mentre passeggiava per New york con altre modelle Gigi Hadid e Hailey Baldwin
Kendall Jenner, sorellastra della famosissima Kim Kardashian, sembra voler applicare alla lettera l’espressione “senza veli”, andandosene in giro per New York con magliettina nero di velo trasparente senza reggiseno, noncurante degli sguardi e dei commenti dei curiosi. Di solito sono le sue sorelle a catturare l’attenzione dei fotografi [LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN: OUTFIT AUDACE PER UNO STILE SEMPRE AL TOP e SCANDALOSA KIM KARDASHIAN, SOTTO IL VESTITO NIENTE] , ma stavolta Kendall ha deciso di essere anche lei regina degli obiettivi dei fotografi, come già aveva fatto qualche tempo fa indossando la lingerie sopra la maglietta [LEGGI ANCHE: KENDALL JENNER LANCIA UNA NUOVA MODA: LINGERIE A VISTA].
A completare l’outfit jeans chiaro, stivaletti neri lucidi, collana choke, occhiali da sole, borsa nera con tracolla a catena e giubbino casual verde. All’occhio attento, sotto la trasparenza, non sfugge il piercing al capezzolo, dettaglio intrigante che la bella Kendall ha voluto mostrare. A chi le chiede se in questo non abbia voluto copiare la sorella minore Kylie, risponde: Desideravo avere un piercing già da molto tempo prima che Kyle facesse il suo. Poi Kylie ha deciso di farlo prima di me e tutti hanno pensato che io l’abbia copiata.
20 anni, indiscutibilmente bella, Kendall Jenner, figlia di Caitlyn Jenner e di Kris Jenner, è di origini olandesi e scozzesi. Oltre alla sorella minore Kylie, con la quale ha lanciato ultimamente una linea beachwear per Topshop [LEGGI ANCHE: KENDALL+KYLIE: LA NUOVA CAPSULE COLLECTION DELLE SORELLE JENNER] , Kendall ha molti fratellastri e sorellastre. Caitlyn ha altri quattro figli da due precedenti matrimoni: Burton William “Burt” Jenner, Cassandra Lynn “Casey” Jenner, Brandon Jenner e Brody Jenner.
Anche la madre Kris ha altri quattro figli, avuti con l’avvocato difensore, deceduto nel 2003, Robert Kardashian; la primogenita è Kourtney Kardashian, successivamente sono nate Kim Kardashian, Khloé Kardashian ed infine Rob Kardashian. La famiglia è talmente famosa che è protagonista di varie serie televisive, tra cui la più famosa è Al passo con i Kardashian.
Photo Credits: Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…