Gli hotel più romantici del mondo

Con l’arrivo dell’estate aumenta il desiderio di viaggiare ed esplorare le fantastiche mete che il mondo ci offre. Per chi vuole scappare dai luoghi troppo affollati e desidera concedersi un weekend romantico, ecco alcune destinazioni fantastiche e imperdibili.

Per scappare dalla stressante routine giornaliera, tra i lavoro e gli impegni vari, l’ideale è dedicarsi weekend o una settimana di vacanza in un posto privo di caos. E per chi desidera scegliere una meta adatta per un romantico soggiorno, ecco una lista degli hotel più romantici.

Punta Tragara – Isola di Capri, Italia

È molto più di un semplice hotel a 5 stelle, è un vero gioiello tra le meraviglie che offre il Bel Paese. Il grande architetto Le Corbusier, descrisse l’immensa villa come una specie di fioritura architettonica, un’emanazione della roccia, una filiazione dell’isola, un fenomeno vegetale. Il romantico edificio, a picco sul mare, offre un incantevole panorama dei Faraglioni e i romantici tramonti che solo l’isola caprese offre. La scelta perfetta per chi vuole rigenerarsi e usufruire dei fantastici servizi che offre la struttura, dalla fantastica piscina ai servizi SPA.

Anastasis Apartments  – Isola di Santorini, Grecia

Terrazze spettacolari, suite da urlo e atmosfere romantiche sono l’emblema degli Anastasis Apartments in Grecia, nell’affascinante isola Santorini. Ogni suite rispecchia perfettamente l’architettura greca, dalle ampie mura bianche e luminose alle piscine extralusso. Lo specchio d’acqua di queste ultime si fonde, come per magia, nel romantico skyline greco. Nonostante i costi non siano accessibili a tutti, resta il fatto che è una meta unica nel suo genere.

Cranleigh Boutique Hotel Windermere, Regno Unito

Chi preferisce una struttura chic e allo stesso tempo romantica ed accogliente può scegliere le graziose suite della Cranleigh Boutique Hotel, nel Regno Unito. Poco distante dal magnifico Lago Windermere, il lussuoso hotel è un tripudio di luci, decori ed eleganza senza pari che lascia a bocca aperta. Ideale per chi voglia trascorrere la propria luna di miele in grande stile.

Buddha Bar Hotel – Praga, Repubblica Ceca

Trascorrere una notte al famoso Buddha Bar Hotel è la scelta ideale per chi vuole lasciarsi trasportare dall’eleganza senza limiti e dalle tipiche atmosfere orientali di questa meravigliosa struttura. Ogni oggetto nelle stanze è curato nei minimi dettagli, dalle vasche idromassaggio di fronte al letto matrimoniale agli affreschi presenti in ogni suite. Lo stile fiabesco riesce ad avvolgere i clienti in un’atmosfera meravigliosa, resa ancor più unica dal paesaggio della capitale della Repubblica Ceca.

 Hotel Le Bristol Parigi, Francia

Parigi è una delle città più romantiche del mondo e dunque la destinazione perfetta per un soggiorno di coppia. Le Bristol è un hotel da sogno, situato nella nell’elegante rue du Faubourg Saint Honoré, ossia uno dei quartieri più alla moda della città parigina. Non esiste limite all’eleganza tra le mura di quest’hotel, che offre un paesaggio fantastico che dà sulla Tour Eiffel.  Per le coppie in luna di miele La struttura offre un pacchetto specifico, “Romance à Paris”, con suite extralusso, petali di rosa, musica dal vivo e romanticismo a 360 gradi.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy