Estate 2016: torna la topless mania [FOTO]

La topless mania tra le star del mondo dello spettacolo è tornata in voga negli ultimi anni dopo un periodo in cui era stata considerata fuori moda. L’estate è appena iniziata e già molte vip hanno lasciato a casa la parte superiore del bikini.

La moda del topless risale a circa 40 anni fa, quando negli anni ‘60, mostrare il seno non era più un tabù ma una libertà di espressione del corpo femminile. Col tempo questa tendenza ha iniziato ad affievolirsi, diventando meno interessante, ma la maggior parte delle star di oggi sembra non voler in ogni caso rinunciare alla libertà di rimanere senza veli davanti agli occhi curiosi della gente. In particolare negli ultimi due anni i profili social di cantanti, attrici e conduttrici televisive sono diventati dei veri e propri contenitori di selfie e scatti super sexy, in cui protagonisti indiscussi sono i décolleté mozzafiato [LEGGI ANCHE: SELFIE HOT, LA NUOVA MODA TRA LE VIP] 

Estate 2016: torna la topless mania

Già prima che iniziasse la stagione estiva, star come la femme fatale Kim Kardashian, si sono divertite a mostrare le loro curve senza pudore. Basti ricordare il suo selfie provocatorio attraverso il quale sia lei che la collega EMILY RATAJKOWSKI rivendicavano la libertà di fare del proprio corpo esattamente ciò che si vuole [LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN ED EMILY RATAJKOWSKI IN TOPLESS]. Ma la bellissima Kim non è stata certo l’unica ad apparire con in topless. Anche le dive over 40, come Valeria Marini e Alba Parietti hanno aperto le danze dell’estate del 2016 mostrando fiere il loro corpo inossidabile, sfidando a suon di curve e scandali le loro colleghe appena ventenni.

Estate 2016: torna la topless mania

Valeria Marini si è fatta fotografare col suo smartphone completamente nuda in una stanza d’albergo, cercando di coprire con le braccia il suo décolleté da urlo. Anche la collega e amica Alba Parietti, che tra poco spegnerà 55 candeline, è stata avvistata in questi giorni in topless sulle spiagge di Formantera durante la sua pausa da single. E sembra che la voglia di liberarsi del costume non fermi proprio nessuno, neanche la “iena”Nadia Toffa, anche lei fotografata in topless nel Salento. A seguire le loro orme tanti altri volti noti dello star-system. A solo pochi giorni dall’inizio dell’estate, la topless mania è dunque già diventata virale. Chi sarà la prossima star ad essere avvistata da occhi indiscreti?

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy