Cosa resterà di quegli anni ’90? La disco music, film indimenticabili come Titanic e serie tv come Beverly Hills 90210 o Baywatch. Ma purtroppo i protagonisti hanno ‘toppato’ qualche look. Ve li ricordate con quelle assurde acconciature e quel make-up pacchiano?
Sarà capitato a chiunque di riprendere in mano vecchie foto e, dopo un attimo di shock, pensare: “Ma come andavo conciata?”. D’altronde le mode cambiano in fretta e quello che ieri poteva sembrare di tendenza oggi può apparire profondamente ridicolo. Le star della musica e del cinema non sono esenti da questo discorso e, al contrario dei ‘comuni mortali’, non possono nascondere quelle vecchie foto così imbarazzanti…
Di sicuro, quanto avrebbe voluto farlo Victoria Adams (LEGGI ANCHE: DAVID BECKHAM E VICTORIA ADAMS VERSO IL DIVORZIO: È DAVVERO AL CAPOLINEA IL MATRIMONIO?)? Oggi, nonostante le critiche per l’eccessiva magrezza e per qualche intervento di chirurgia di troppo, l’ex Posh Spice è ammirata per i suoi look impeccabili e super glam. Che dire invece di quelle meches bionde su una base di capelli molto scura, con extension lunghissime? Ma evidentemente si portavano così…
Un’altra moda era quella del look afro, caratterizzato da lunghe treccine arricchite da perline e accessori vari: Melanie Griffith e Anastacia erano cadute vittime di questa tendenza ma per fortuna sono riuscite ad uscirne. Stesso discorso per il Pixie cut, ovvero un taglio corto caratterizzato da una frangetta irregolare. Oggi lo portano con orgoglio star deliziose come Anne Hathaway, Jennifer Lawrence e Ginnifer Goodwin, ma qualche decennio fa i parrucchieri esageravano con le stranezze: Scarlett Johansson sembrava una versione più imbronciata di David Bowie, mentre Celine Dion sembrava più vecchia di ora. Anche loro, ringraziando il cielo, si sono redente.
Invalid Displayed Gallery
Photo credits Facebook / Pinterest
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…