Paris Hilton presenta “Gold Rush” in abito sexy dorato

Per la presentazione della nuova fragranza Gold Rush, la biondissima Paris Hilton è apparsa tra le strade di Beverly Hills con un elegantissimo abito dorato, ispirato al packaging del suo ventesimo profumo.

 Paris Hilton, pronipote ereditiera del miliardario Conrad Hilton, divide la sua vita tra gli innumerevoli impegni di cantante, modella e imprenditrice di moda ed è famosa per aver realizzato linee di abbigliamento, extension per capelli, scarpe, borse e profumi, per i quali ha una vera predilezione. Nel giro di pochi anni ne ha prodotti tantissimi, riscuotendo grande successo di vendite a livello mondiale. Tra le più famose fragranze ricordiamo: Can Can, With Love, Heiress, Tease, Passport e molti altri.

L’ultima sua fragranza, (la ventesima) è Gold Rush ed è stata presentata in questi giorni a Beverly Hills, nella boutique di sua zia Kyle Richards. In occasione del lancio del nuovo profumo, Paris ha indossato un grazioso abito dorato lungo fino al ginocchio, con scollatura a V e frange dorate e décolleté color crema.

Sotto la pioggia di flash dei fotografi, l’imprenditrice miliardaria teneva con sé il flacone super chic, anch’esso dorato, che ripropone, con dettagli minuziosi, un abito sexy da donna. Il profumo sarà disponibile a partire da luglio 2016 e ha già registrato milioni di prenotazioni da parte dei suoi fan più fedeli.

Il calore e la luminosità dell’oro vengono catturati in questa miscela dolce e legnosa. Lasciati inebriare dal bagliore dell’oro – È questa la frase di lancio nello spot ufficiale del profumo, che, grazie anche alla sua particolare boccetta, è diventato uno dei prodotti più ricercati sul web. La fragranza è composta da dolci note floreali e fruttate con note di cuore in legno di cachemire, petali di rosa, fiori di orchidea, violetta e candida vaniglia.

Un profumo ispirato al fascino accattivante della vecchia Hollywood e dedicato a tutte le donne che amano essere inebriate dalla freschezza del bergamotto e dal fascino dei fiori primaverili.

Photo Credits: Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa