Kelly Brook scandalosa: prende il sole nuda

Kelly Brook conquista il web con i suoi scatti mentre prende il sole completamente nuda in piscina. Le immagini, pubblicate sul suo profilo Instagram, hanno totalizzato migliaia di like. 

La tintarella integrale sembra essere tornata di moda, almeno per Kelly Brook, che ha voluto regalare ai suoi fan degli scatti che la ritraggono completamente nuda mentre si lascia accarezzare dal sole a bordo piscina nel giardino di casa. Nelle immagini, pubblicate sul suo profilo Instagram, la modella si rilassa mentre il suo fidanzato, Jeremy Parisi, pulisce l’acqua della piscina con il retino. Kelly sorride e rivolge all’obiettivo uno sguardo ammiccante che fa impazzire il popolo della rete.

I commenti in poche ore si sono moltiplicati, alcuni dei quali anche molto spinti e le foto hanno fatto il giro del web, riportando la showgirl al centro dell’attenzione mediatica internazionale. 36 anni, una carriera di modella, attrice e conduttrice televisiva, Kelly Brook è sempre stata consapevole del grande potere di fascinazione del suo fisico prorompente e non è la prima volta che mostra il suo corpo nudo. Qualche mese fa, sempre su Instagram, aveva postato la foto di un suo vecchio shooting fotografico risalente al 2010 che la ritraeva senza veli sulle spiagge di un’isola islandese, uno degli scatti più hot della sua carriera [LEGGI ANCHE: KELLY BROOK TUTTA NUDA SU INSTAGRAM].

Kelly Brook scandalosa: prende il sole nuda

 

Nello stesso anno era apparsa nuda in un numero di Playboy e nel 2015 aveva ricoperto un ruolo hot anche in TV, con un nudo integrale nel trailer della sit-com One Big Happy, lo show prodotto dalla conduttrice Ellen DeGeneres, in cui Kelly  interpretava Prudence, una donna che accetta di condividere il futuro marito Luke con l’amica lesbica Lizzy che sta per avere un bambino proprio da lui. Per la sua perfezione è stata definita “la donna più bella del mondo” [LEGGI ANCHE: KELLY BROOK È LA DONNA PERFETTA: LA SCIENZA INCORONA LA MODELLA ED ATTRICE] ed è pienamente consapevole della sua bellezza, che per lei è stata sempre un punto di forza, anche per la sua carriera.

Nella sua biografia afferma: Mi sono chiesta dove sarei senza le mie tette. Porto una quinta abbondante e, in un modo a dir poco strano, il mio seno ha scandito la mia vita nel corso degli ultimi 20 anni. Le mie tette mi hanno portato divertimento, opportunità, attenzione e drammi. Sono state fraintese, sfruttate, amate ed ammirate, ridicolizzate ed umiliate… Nella mia carriera rappresentano la cosa di cui si è parlato più spesso. In pratica ho costruito un impero attorno alle mie tette. Sono amiche fidatissime.

Photo Credits: Instagram