Gwen Stefani strepitosa su Harper’s Bazaar

Sono lontani ormai i giorni in cui, straziata dalla scoperta di un segreto noto a tutti tranne che a lei, decideva di divorziare da Gavin Rossdale, padre dei suoi tre figli che, come sostengono i ben informati, l’aveva tradita. Gwen Stefani è apparsa sulla copertina della rivista patinata “Harper’s Bazaar” in forma smagliante e ha spiegato le ragioni della sua rinnovata felicità.

 gwen-stefani-harpers-bazaar-august-2016-03

Bentornata Gwen! Era tanto che l’ex cantante dei “No Doubt”, quarantasei anni splendidamente portati, non appariva così sorridente e felice. Solo l’anno scorso, di questi tempi, la sua vita andava in frantumi, come ha raccontato ad “Harper’s Bazaar”. “E’ successo la mattina del 9 febbraio 2015, appena sveglia: la sera ero stata ai Grammy Awards dove mi ero esibita con i “Maroon Five” e subito dopo ero andata a mangiare con Adam Levine, mio caro amico. Poi, l’immensa tegola sulla testa. Ho scoperto qualcosa che non voglio raccontare per preservare i miei figli. Ma tutti intorno a me sapevano tranne io”.

“Tutto ciò che desideravo era avere bambini ed essere sposata, avere le stesse cosec he avevano avuto i miei genitori. E invece tutti I miei sogni erano distrutti. Per tanto tempo ho pensato con dolore: perchè è successo a me?”

gwen-stefani-harpers-bazaar-august-2016-02

Secondo il gossip più accreditato, Gwen avrebbe scoperto che il suo compagno di vita da 20 anni, marito da 11, aveva da tempo una relazione con la loro baby sitter.

“La custoria dei figli poi è stata la cosa più difficile da mandare giù. Con l’affido condiviso passo con loro la metà del tempo, oltre al fatto che la famiglia è distrutta. Kingston ha solo 10 anni, Zuma 7 e Apollo 2: aveva undici mesi quando è successo il fattaccio. Oggi, contro ogni previsione, sono felice e inamorata come mai avrei pensato di potere essere di nuovo”.

A riaccendere il sorriso sul quell viso bellissimo è il cantante country Blake Shelton, che le sta accanto dallo scorso autunno. Anche lui, suo collega “giudice” nel reality show televisivo “The Voice”, stava attraversando un periodo simile con la sua compagna, fatto di liti e tradimenti. La sorte comune li ha uniti facendoli diventare amici. L’amicizia poi si è trasformata in amore e oggi sono molto affiatati. Quest’estate Gwen sarà impegnata nel tour “This Is What the Truth Feels Like”, 28 date che la porteranno in giro per gli Stati Uniti. Poi si prenderà due meritate vacanze: la prima con i figli, la seconda con il suo Blake, che lei definisce un “regalo” della vita.

gwen-stefani-harpers-bazaar-august-2016-01

Photo Credits: Harper’s Bazaar, JustJared

Impostazioni privacy