Jazzma Kendrick, originaria di Miami, è una super modella americana famosa per le sue curve sexy e per i suoi numerosi scatti da urlo, postati sui suoi profili social. Ogni settimana Jazzma pubblica shooting fotografici di moda sempre più hot e fa letteralmente impazzire i suoi milioni di followers per il suo fisico statuario.
In passato il suo giro vita è stato anche un motivo di dibattito, poiché considerato troppo sottile, e la modella è stata anche criticata per aver lanciato la moda “Barbie waist” (vitino da Barbie). Dopo aver raggiunto la popolarità su Instagram, Jazzma ha catturato l’attenzione dei media, soprattutto da quando ha iniziato a frequentare il calciatore Bobo Vieri.
Di recente Jazzma si è divertita a stuzzicare il web postando un video in cui si immerge in piscina, liberandosi del suo bikini, accompagnato dalla didascalia Someone pinch me. Come la maggior parte dei suoi post, il video ha raggiunto i 150mila visualizzazioni nel giro di pochi minuti e continua ad essere tra i video più cliccati del web.
Photo Credits: Twitter/Youtube