La meglio vestita della settimana: Chiara Ferragni

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” questa settimana parliamo di una delle più celebri fashion blogger italiane: Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una fashion blogger italiana tra le più seguite dal pubblico nazionale ed internazionale. Nata a Cremona il 1987, è famosa per aver creato nel 2009 il blog di moda The Blonde Salad, diventato negli ultimi anni, un grande punto di riferimento di stile. Dopo il successo del suo blog, Chiara ha incominciato la sua ascesa nel mondo della moda, diventando protagonista di vari shooting fotografici e collaborando con maison dal calibro di Guess, Christian Dior, Chanel, Louis Vuitton, Max Mara, Tommy Hilfiger e molti altri.

La meglio vestita della settimana: Chiara Ferragni

Tra i suoi shooting più memorabili, quello per Vanity Fair America, in cui apparve completamente nuda nella Paul Williams Suite del Beverly Hills, mostrando senza veli la sua silhouette invidiabile.  [LEGGI ANCHE: DIARIO DI UNA FASHION BLOGGER: CHIARA FERRAGNI SENZA VELI SU VANITY FAIR AMERICA]. Di recente ha lanciato anche la sua prima Hair Collection, in collaborazione con Pantene, ossia tre look di tendenza per l’estate 2016 [LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI: LE ACCONCIATURE DELLA SUA PRIMA HAIR COLLECTION].

La meglio vestita della settimana: Chiara Ferragni

Chiara è sempre presente in quasi tutte le più importanti fashion week del mondo e condivide tutte le novità delle sfilate sui suoi profili social e sul suo blog. Senza dubbio non poteva mancare alla prestigiosa kermesse di alta moda “Paris Fashion Week Haute Couture”, tra i vip più attesi nel parterre di ospiti della sfilata della nuova collezione Dior Autunno/Inverno 2016/2017.

La meglio vestita della settimana: Chiara Ferragni

Per l’occasione ha indossato un completo Dior con maniche a tre quarti, con una grande scollatura sulla schiena e sulla pancia, abbinato ad un elegante pantalone grigio scuro e décolleté neri. Un look audace ed elegante, molto apprezzato dai suoi milioni di fan.

Photo Credits: Twitter 

Impostazioni privacy