Categories: Fashion News

La meglio vestita della settimana: Chiara Ferragni

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” questa settimana parliamo di una delle più celebri fashion blogger italiane: Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una fashion blogger italiana tra le più seguite dal pubblico nazionale ed internazionale. Nata a Cremona il 1987, è famosa per aver creato nel 2009 il blog di moda The Blonde Salad, diventato negli ultimi anni, un grande punto di riferimento di stile. Dopo il successo del suo blog, Chiara ha incominciato la sua ascesa nel mondo della moda, diventando protagonista di vari shooting fotografici e collaborando con maison dal calibro di Guess, Christian Dior, Chanel, Louis Vuitton, Max Mara, Tommy Hilfiger e molti altri.

Tra i suoi shooting più memorabili, quello per Vanity Fair America, in cui apparve completamente nuda nella Paul Williams Suite del Beverly Hills, mostrando senza veli la sua silhouette invidiabile.  [LEGGI ANCHE: DIARIO DI UNA FASHION BLOGGER: CHIARA FERRAGNI SENZA VELI SU VANITY FAIR AMERICA]. Di recente ha lanciato anche la sua prima Hair Collection, in collaborazione con Pantene, ossia tre look di tendenza per l’estate 2016 [LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI: LE ACCONCIATURE DELLA SUA PRIMA HAIR COLLECTION].

Chiara è sempre presente in quasi tutte le più importanti fashion week del mondo e condivide tutte le novità delle sfilate sui suoi profili social e sul suo blog. Senza dubbio non poteva mancare alla prestigiosa kermesse di alta moda “Paris Fashion Week Haute Couture”, tra i vip più attesi nel parterre di ospiti della sfilata della nuova collezione Dior Autunno/Inverno 2016/2017.

Per l’occasione ha indossato un completo Dior con maniche a tre quarti, con una grande scollatura sulla schiena e sulla pancia, abbinato ad un elegante pantalone grigio scuro e décolleté neri. Un look audace ed elegante, molto apprezzato dai suoi milioni di fan.

Photo Credits: Twitter 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa