Paris Hilton era tra gli ospiti più attesi al gala “The Art of Giving Love Ball” e ha fatto molto parlare di sé per il suo abito sexy e trasparente che ha suscitato non poco imbarazzo tra i presenti.
Paris Hilton è una celebre cantante, modella e imprenditrice di moda, famosa per aver creato numerose linee di abbigliamento, scarpe e profumi. La sua ventesima fragranza Gold Rush è stata presentata di recente a Beverly Hills ed è subito diventata tra le più acquistate del momento. [LEGGI ANCHE: PARIS HILTON PRESENTA “GOLD RUSH” IN ABITO SEXY DORATO]. La ricca ereditiera è sempre invitata a kermesse e gala di moda prestigiosi e all’ultimo evento a cui ha preso parte, The Art of Giving Love Ball, ha lasciato tutti di stucco per la sua mise decisamente appariscente.
L’affascinante Paris si è presentata all’evento con un lungo abito dorato e scintillante, che lasciava intravedere le sue splendide curve. Il look scelto ha suscitato un certo imbarazzo ed ha fatto discutere gli altri invitati, che indossavano abiti molto più sobri. Ma Paris Hilton non si è affatto sentita a disagio e si è divertita a scattare selfie con amici e colleghi. Nella didascalia di alcuni degli scatti della serata, postati sui suoi profili social, Paris ha spiegato che l’abito indossato, era ispirato proprio alla sua nuova fragranza.
L’evento si è svolto a Parigi, nel parco del Bois de Boulogne, all’interno della Fondation Louis Vuitton, progettata dal famoso architetto Frank Gehry. The Art of Giving Love Ball è un famoso charity party organizzato da Natalia Vodianova, e anche in questa edizione, come ogni anno, in occasione dell’evento, si è tenuta un’asta di arte contemporanea il cui ricavato è stato devoluto a favore della Naked Heart Foundation, per sostenere i bambini meno fortunati che vivono in Russia e non solo. Tra i tanti vip invitati anche Kanye West, Riccardo Tisci, Christian Louboutin, Laetitia Casta, Marc Jacobs, Olivia Parlemo e Mario Testino.
Photo Credits: Facebook/ Twitter