Michelle Hunziker: bomba sexy su Instagram

La celebre conduttrice televisiva Michelle Hunziker, in uno shooting per Vanityfair, ha mostrato il suo lato più sexy. Gli scatti hanno fatto il giro del web.

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva, modella, attrice, ballerina, cantante e doppiatrice, è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più apprezzati dalla TV italiana. Bella, autoironica, solare e grintosa, Michelle ha iniziato la sua carriera nel ‘96, quando partecipò al programma televisivo Paperissima Sprint di Antonio Ricci e negli anni successivi ha condotto Festivalbar, Zelig, Paperissima e Striscia la notiziaCon il suo fascino genuino, è stata testimonial di vari spot pubblicitari. Tra i più recenti, ricordiamo lo spot per Morellato, in cui Michelle, ha come sempre incantato i telespettatori col suo sorriso travolgente. [LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER NUOVO VOLTO PER MORELLATO].

Michelle Hunziker: bomba sexy su Instagram

Dopo ben tre gravidanze, la sua silhouette continua ad essere perfetta e inalterata, e a dimostrarlo sono alcuni scatti rubati mentre si rilassa al mare in microbikini. Come la maggior parte delle celebrities, il suo profilo è ricco di scatti sexy, condivisi e cliccati sulle varie piattaforme social. Di recente Michelle ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti di uno shooting per Vanityfair, che hanno sorpreso i suoi milioni di followersNelle immagini la showgirl appare in versione country-sexy, con un top annodato sopra la vita che fa intravedere una parte del suo décolleté, abbinato ad un paio di shorts a vita alta e un cappello di paglia, con tanto di sguardo ammaliante.

Michelle Hunziker: bomba sexy su Instagram

Accanto alla foto, Michelle ha scritto: #throwback #vanityfair #cartoline Vi ricordate quando ancora si scrivevano le cartoline dalle vacanze? Era prioritario cercarle, comprarle con i francobolli, scriverle agli amici stretti e ai parenti!!! Altrimenti non potevi tornare dalle vacanze che ti insultavanooooo! Chi invece era a casa che le aspettava, correva tutte le mattine a vedere nella bucalettere se c’era qualcosa indirizzato a lui… Non trovate che c’era molta più emozione ed entusiasmo per le piccole cose? Avete conservato delle lettere d’amore? Che meraviglia… bacio Mich.

Photo Credits: Facebook/ Instagram

Impostazioni privacy