Belén Rodríguez ha postato sul suo profilo Facebook un video in cui balla in microbikini con suo figlio Santiago durante la sua vacanza estiva a Ibiza, suscitando diverse critiche.
Belén Rodríguez è una delle fashion icon più discusse dello star-system. La showgirl argentina è una vera e propria regina dei social e i numerosi selfie e video che pubblica ogni giorno sui suoi profili sono tra i più cliccati sul web. Molti suoi scatti dall’alto contenuto erotico hanno raggiunto il record delle visualizzazioni, consacrandola come icona sexy [LEGGI ANCHE: BELÉN RODRIGUEZ SENZA VELI SU INSTAGRAM]. Di recente si è divertita a postare un video che la ritrae mentre danza in microbikini insieme al figlioletto Santiago, durante la sua pausa al mare.
Nel video Belén sfoggia una silhouette invidiabile, che è stata molto apprezzata dai suoi followers, ma non sono mancate le critiche. Infatti alcuni hanno commentato negativamente il bikini della modella ritenendolo troppo sexy e inadatto alla situazione in cui appariva anche il bambino e c’è chi addirittura ha citato il complesso di Edipo.
Belén era stata già oggetto di offese e commenti cattivi relativi alle immagini postate sui suoi social e ai suoi presunti flirt estivi, dai quali si era difesa in modo molto veemente: In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso.
Questa dichiarazione era un chiaro riferimento alla bufera mediatica scatenata da alcune sue presunte dichiarazioni poi smentite [LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE IL SETTIMANALE CHI: NON HO RILASCIATO NESSUNA DICHIARAZIONE]. Tuttavia, dopo tanti rumors, secondo fonti attendibili, il suo avvicinamento a Borriello sarebbe ormai ufficiale [LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO: IL RITORNO DI FIAMMA È ORMAI UFFICIALE].
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…