Il 7 giugno 2016 Roma ha accolto uno degli eventi più attesi dell’anno: la sfilata Fendi a Fontana di Trevi per celebrare i 90 anni di attività della maison. Si è trattato di un evento unico, che ha trasportato gli spettatori in un’atmosfera magica [LEGGI ANCHE 90 ANNI DI FENDI: LA MAGICA SFILATA SULL’ACQUA A FONTANA DI TREVI].
Tra giochi di acqua e di luce ed effetti di grande suggestione, la maison, guidata dal direttore creativo Karl Lagerfeld, ha fatto sfilare 40 modelle su una passerella in plexiglass posta all’interno della fontana, ritornata al suo splendore originario grazie ai lavori di restauro finanziati proprio da Fendi.
La sfilata, dal titolo Legends and Fairy Tales, è stata l’occasione per presentare la collezione di Alta Moda per l’Autunno/Inverno 2016/17 della celebre griffe, con abiti trasparenti, motivi floreali, ricami e particolari ed originali capi in pelliccia, abbinati da particolari stivaletti alla caviglia in seta finemente lavorata. Tra le modelle Bella Hadid e Kendall Jenner.
Photo Credits: YouTube/Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…