Estate sexy per Mariah Carey

La cantante Mariah Carey si è concessa una vacanza in Italia a bordo dello yacht del suo compagno James Packer e si è lasciata immortalare in scatti molto sexy che ha postato sul suo profilo Instagram.

È estate, è tempo di vacanze e Mariah Carey, dopo la fine del suo tour #1 to Infinity, ha scelto di trascorrere la sua pausa di relax estivo a bordo dello yacht del miliardario australiano James Packer, suo compagno e futuro marito, insieme ai due i suoi figlioletti Moroccan e Monroe ed alcuni amici, tra cui David Geffen. Destinazione del loro viaggio l’Italia, dove sono stati avvistati a Capri e a Ponza.

Estate sexy per Mariah Carey

La popstar non ha rinunciato a qualche scatto provocante ed ha postato su Instagram alcune foto in cui appare molto sensuale in lingerie sexy sul ponte dello yacht. Capelli raccolti, piedi scalzi, Mariah si è lasciata immortalare in un négligé in pizzo che evidenza il suo generoso décolleté, suscitando l’ammirazione entusiasta dei suoi fan. Moltissimi i commenti alle immagini, alcuni anche estremi.

Estate sexy per Mariah Carey

Non è la prima volta che Mariah Carey fa parlare delle sue generose curve [LEGGI ANCHE MARIAH CAREY IN DÉCOLLETÉ ESPLOSIVO DA VERA BOMBA SEXY] e il suo amore per il pizzo è cosa nota [LEGGI ANCHE MARIAH CAREY NON SA COSA INDOSSARE… E POSA MEZZA NUDA IN LINGERIE DI PIZZO]. Alla presentazione del suo nuovo tour a Las Vegas aveva lasciato tutti senza parole per il suo look audace: calze a rete, tacchi a spillo, giacca in pelle e null’altro [LEGGI ANCHE MARIAH CAREY STUPISCE ANCORA: SOTTO LA GIACCA… NIENTE!].

Tutti sono curiosi di sapere quale sarà il suo abito da sposa, perché è ormai ufficiale che la splendida Mariah e James convoleranno a nozze presto, come lei stessa ha affermato: È arrivato il momento per il vestito e per il resto. Tutti e due siamo impegnati con il lavoro e c’è molta pressione, ma io ho il vestito.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy