La modella “curvy” Ashley Graham continua ad ostentare con fierezza la sua bellezza non convenzionale, attraverso post e video in cui si fa portavoce di un modello di femminilità non ossessionato dalla magrezza. Infatti non si è mai fatta problemi nel mostrarsi così com’è e nel mettere a nudo con disinvoltura i suoi difetti sui social networks.
Aveva già suscitato scalpore la foto pubblicata sui suoi profili social in cui appariva in bicicletta con cellulite a vista, accompagnata dalla didascalia: Un po’ di cellulite non ha mai fatto male a nessuno [LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM, CELLULITE IN BICICLETTA: “NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO!”] e aveva riscosso grande popolarità il suo commento su Instagram: Smettila di giudicarti, abbraccia tutto ciò che la società definisce brutto. Un messaggio decisamente contro gli schemi, in una società incentrata sugli ideali estetici.
Nell’ultimo video girato al Delaware Seashore State Park, Ashley si è spinta anche oltre, sfoggiando con orgoglio le sue smagliature in un bikini viola Swimsuitsforall, brand che ha tra i suoi modelli anche taglie “plus size” e affermando: Le mie cosce sono così sexy che non possono smettere di sfregarsi tra loro! Davvero una ragazza coraggiosa e soprattutto controcorrente.
Photo Credits: Instagram/YouTube
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…