La modella “curvy” Ashley Graham continua ad ostentare con fierezza la sua bellezza non convenzionale, attraverso post e video in cui si fa portavoce di un modello di femminilità non ossessionato dalla magrezza. Infatti non si è mai fatta problemi nel mostrarsi così com’è e nel mettere a nudo con disinvoltura i suoi difetti sui social networks.
Aveva già suscitato scalpore la foto pubblicata sui suoi profili social in cui appariva in bicicletta con cellulite a vista, accompagnata dalla didascalia: Un po’ di cellulite non ha mai fatto male a nessuno [LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM, CELLULITE IN BICICLETTA: “NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO!”] e aveva riscosso grande popolarità il suo commento su Instagram: Smettila di giudicarti, abbraccia tutto ciò che la società definisce brutto. Un messaggio decisamente contro gli schemi, in una società incentrata sugli ideali estetici.
Nell’ultimo video girato al Delaware Seashore State Park, Ashley si è spinta anche oltre, sfoggiando con orgoglio le sue smagliature in un bikini viola Swimsuitsforall, brand che ha tra i suoi modelli anche taglie “plus size” e affermando: Le mie cosce sono così sexy che non possono smettere di sfregarsi tra loro! Davvero una ragazza coraggiosa e soprattutto controcorrente.
Photo Credits: Instagram/YouTube
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…