Elisabetta Gregoraci: mamma supersexy

Elisabetta Gregoraci, in vacanza con il figlio Nathan, conferma di essere una delle mamme più sexy, come dimostrato dagli scatti postati sui suoi profili social in cui appare in perfetta forma.

 La splendida Elisabetta Gregoraci, dopo un anno di impegni televisivi nel celebre show Made in Sud in onda ogni martedì su Rai 2, si gode dei momenti di meritata vacanza con suo figlio, Nathan FalcoAnche in vacanza la showgirl non rinuncia però al suo stile ed appare in splendida forma, come dimostrato dalle foto pubblicate sui suoi profili social in cui appare più sexy che mai.

In particolare, dei vari scatti postati dalla showgirl, colpisce l’attenzione un’immagine che la ritrae di schiena in barca abbracciata a suo figlio, con la didascalia: Accoccolati ad ascoltare il mare…quanto tempo siamo stati senza fiatare La foto esprime un grande momento di tenerezza tra madre e figlio ma è inevitabile non notare il corpo perfetto di Elisabetta e soprattutto il suo lato B.

Elisabetta Gregoraci: mamma supersexy

Prima di approdare in TV, ha avuto una brillante carriera come modella, sfilando per maison del calibro di Dolce e Gabbana, Giorgio Armani e molte altre celebri griffesConsiderata una delle donne più belle dello star-system italiano, Elisabetta si contraddistingue per la sua eleganza e per il suo fascino mediterraneo [LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA: ELISABETTA GREGORACI SUPERSEXY].

Elisabetta Gregoraci: mamma supersexy

Ma, oltre ad essere una brillante donna in carriera, Elisabetta è anche una mamma molto dolce e attenta, che si dedica con grande amore al suo bambino ed è innamoratissima di suo marito, Flavio Briatore, con il quale ha festeggiato da poco sei anni di matrimonio.  A chi le chiede quale sia il segreto della sua bellezza, Elisabetta risponde: Non sono una donna che passa le ore davanti allo specchio. In fondo, se sei curata si vede: stai bene con te stessa e con gli altri.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy