Hanno fatto letteralmente impazzire il web le immagini e il video di Emily Ratajkowski completamente nuda su un cavallo bianco, in uno shooting per la rivista statunitense Harper’s BAZAAR. Lo shooting è chiaramente ispirato alla figura di Lady Godiva, o Godgifu, una nobildonna anglosassone, moglie del conte Leofrico di Coventry, che, secondo la leggenda, cavalcò nuda per le vie di Coventry, coperta solo dai suoi lunghi capelli, per convincere il marito a sopprimere un ulteriore tributo imposto ai suoi sudditi.
La splendida Emily è perfetta nel ruolo della Lady Godiva moderna ed appare perfettamente a suoi agio in tutti gli scatti del servizio dal grande impatto visivo. Nella rivista il servizio è accompagnato da un’intervista della scrittrice Naomi Wolf, in cui Emily parla di sé ed esprime alcuni concetti alla base del suo pensiero, affermando che le donne dovrebbero essere orgogliose del loro corpo e della loro sessualità. Il sesso, il desiderio e l’attenzione sono tutte cose normali – ha dichiarato Emily – confessando di avere l’aspetto di una donna già a 14 anni: Nessuno tra i miei insegnanti, i miei fidanzati, i miei amici ed i miei genitori ha mai capito quanto questa sessualità precoce mi creasse problemi.
In riferimento ad alcuni passaggi del libro Promiscuities della scrittrice, Emily ha affermato: Nel mondo attuale, e in quello dello spettacolo in particolare, abbiamo dimenticato l’importanza di mostrarci per quello che siamo, ovvero donne […] Non è vero che se un uomo fa un apprezzamento sulla tua gonna corta ti sta portando via qualcosa, il sesso è normale, il desiderio è normale, l’attenzione è normale, tutto questo dovrebbe essere considerato normale.
Photo Credits: YouTube/Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…