La supermodella brasiliana Gisele Bündchen ha postato sui suoi profili social alcuni scatti di un servizio fotografico per Givenchy, in cui appare in topless.
Gisele Caroline Bündchen, bomba sexy di origini brasiliane, riesce sempre ad incantare i suoi milioni di followers, con selfie e video accattivanti. Regina indiscussa di stile e testimonial ufficiale per numerosi brand, Gisele ha postato sul suo profilo Instagram degli scatti esclusivi di uno shooting per l’azienda di moda francese Givenchy. La supersexy Gisele è stata scelta come testimonial per promuovere i nuovi jeans firmati dallo stilista italiano Riccardo Tisci e nell’intero servizio fotografico è apparsa in topless.
In uno degli scatti la modella appare sulle spalle del modello Cauã Reymond, con una barra nera che censura il suo décolleté. Sembrerebbe che la foto in questione sia un chiaro omaggio alla web star americana Kim Kardashian, che qualche tempo fa postò sui suoi profili social un selfie in cui appariva completamente nuda con una barra nera a coprire il suo generoso décolleté (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN NUDA SUI SOCIAL).
Probabilmente la scelta del tipo di shooting è stata opera del direttore creativo Riccardo Tisci e della fashion editor Carine Roitfeld, entrambi amici di Kim Kardashian. Anche Riccardo Tisci ha postato sul suo profilo Instagram un mini clip in bianco e nero, che mostra il fascino senza tempo della trentacinquenne brasiliana. Non è la prima volta che Gisele mostrato la sua silhouette senza veli. Basti ricordare il suo shooting per Vogue Brasile, realizzato dal duo Inez & Vinoodh, in cui apparve come una Dea greca su un piedistallo (LEGGI ANCHE GISELE BÜNDCHEN SENZA VELI SU VOGUE BRASILE: 20 ANNI DI CARRIERA SU UN PIEDISTALLO).
Gisele Bündchen ama la moda anche dal punto di vista del business, infatti dopo aver lasciato le passerelle, ha lanciato una sua linea di lingerie da lei stessa sponsorizzata con spot super hot. (LEGGI ANCHE GISELE BÜNDCHEN: PIZZO E SENSUALITÀ PER LA SUA NUOVA LINEA DI LINGERIE).
Photo Credits: Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…