Tutti al mare: il lato B delle star


Con l’arrivo dell’estate dilaga sempre più la moda di sfoggiare il lato B e la tendenza sembra non risparmiare nessuna star. Da Emily Ratajkowski ad Ashley Graham, ecco tutte le celebrities che hanno infuocato le spiagge con i loro irresistibili fondoschiena.

L’estate è il periodo dell’anno in cui celebrities amano rilassarsi su yacht e spiagge, mostrando i loro corpi perfetti, che poi finiscono col diventare immagini da postare sui profili social per mantenere alti “gli ascolti” anche durante le vacanze.  Dopo la topless mania che ha già contagiato molte star (LEGGI ANCHE ESTATE 2016: TORNA LA TOPLESS MANIA), anche il lato B diventa protagonista dell’estate. Moltissime le attrici, modelle e showgirl che hanno pubblicato le immagini sexy del loro fondoschiena riscuotendo un enorme successo (oltre che feroci critiche talvolta).

Di recente la modella Gracia De Torres ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno scatto a bordo piscina in un microbikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Anche la showgirl Nina Moric ha incantato i suoi followers con una foto che mostra la sua splendida silhouette mentre sale su una barca dopo un bagno, con un perizoma nero sottilissimo. La foto è accompagnata da una dedica al grande Lucio Dalla, scrivendo: Lì dove il mare luccica, E tira forte il vento…

Tutti al mare: il lato B delle star

E non poteva mancare all’appello Bélen Rodríguez, regina indiscussa delle provocazioni, che adora deliziare i suoi più fedeli followers con video e scatti sensuali postati con cadenza quotidiana. Moltissime sono le foto pubblicate sui social durante la sua pausa estiva ad Ibiza in cui mostra il suo bel fondoschiena decisamente perfetto. (LEGGI ANCHE BELÉN RODRÍGUEZ: SUPERSEXY IN BIKINI AD IBIZA).

Anche la splendida Elisabetta Gregoraci, con la sua bellezza mediterranea, ha di recente postato uno scatto in compagnia del figlio Nathan, in cui appare più sexy che mai col suo lato B in bella vista di schiena in barca (LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI: MAMMA SUPERSEXY). E se poi il corpo non è proprio perfetto, poco importa, almeno secondo la modella plus size Ashley Graham, che si è mostrata in foto e video in costume, sfoggiando con orgoglio smagliature e cellulite. Ma la lista delle vip che hanno fatto sfoggio del loro lato B non finisce qui. Ad aprire la stagione estiva in stile sexy anche Diletta LeottaEmily Ratajkowski, Sara Sampaio, Claudia Galanti e Aurora Ramazzotti, Kendall Jenner, ma l’estate è ancora lunga. Cosa vedremo ancora sulle spiagge del mondo?

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy