Le sorelle Buccino infuocano Formentera, bikini da urlo e il web in delirio

Cristina, Maria Teresa e Donatella Buccino in questi giorni sono a Formentera e l’isola è già surriscaldata. Infatti le tre sorelle, una più bella dell’altra, si recano in spiaggia con costumi che fanno girare la testa.

Con i loro fisici statuari si possono permettere di indossare qualunque cosa ma loro preferiscono i bikini in spiaggia e gli ammiratori sono tantissimi. Le tre sorelle non stanno perdendo nemmeno un attimo di questa estate bollente, e se la mattina sono in spiaggia a prendere il sole sui loro corpi già perfettamente abbronzati, la sera sono alle feste più esclusive, soprattutto quelle che si svolgono sulle barche o nei locali più alla moda, con abiti mozzafiato.

Un’estate ricca di divertimento e paparazzi,  per le sorelle Buccino all’insegna del sole e dei tuffi in mare. Quando poi risalgono dall’acqua per stendersi al sole, i fotografi si sbizzarriscono e scattano foto per immortalare i loro fisici statuari a volte stretti in  bikini così ridotti che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Le sorelle Buccino infuocano Formentera, bikini da urlo e il web in delirio

Da un paio di giorni Cristina, la più famosa tra le sorelle, ha fatto impazzire tutti i suoi fan con uno scatto in uno striminzito bikini e ora torna a farsi viva con un’altra posa in costume, questa volta da Formentera, sempre postata sul suo profilo Instagram. La Buccino è stesa sul lettino con le sue curve in bella vista e un cappello nero che le copre gli occhi per darle un tocco di mistero. A Formentera, così come già era stato ad Ibiza, c’è tutta la famiglia Buccino, almeno quella che fa sognare i fan: con Cristina anche Maria Teresa e Donatella che, in quanto a bellezza, se la giocano praticamente alla pari con la sorella maggiore. Stanno diventando le “Kardashian nostrane”, proprio come Kim, Kylie, Khloe fanno negli States e non è un caso che anche le Buccino stiano pensando ad un docureality simile a quello che vede protagoniste le loro eroine dall’altra parte dell’Oceano. 

Photo Credits: Instagram

 

 

Impostazioni privacy