Nella Splendida cornice del Grand Hotel Gianicolo di Roma, il 21 luglio 2016, Valeria Marini ha presentato la sua nuova linea Baci stellari. Molti i vip e gli ospiti illustri presenti alla serata all’insegna del fashion e del glamour. La sfilata ha avuto luogo a bordo piscina, in un’atmosfera resa speciale da candele e strass. La collezione è un elogio all’eleganza, con strass, paillettes e dettagli luccicanti studiati per esaltare la sensualità femminile.
La collezione comprende abiti couture, disegnati insieme ad Antonio Notaro, e capi più casual rivolti ad un target più giovane: t-shirt, pantaloni, mini dress, gonne in tessuti moderni, ma anche bikini e shorts. Il nome della collezione Baci stellari by Valeria Marini, prende il nome dal tipico modo di salutare con cui Valeria usa rivolgersi ai suoi amici, colleghi e compagni di palcoscenico.
Alla domanda su cosa si provi ad essere una diva, Valeria risponde: Ad essere una Diva non ci si prepara, si cerca di piacere alla gente. E soprattutto alle donne, che io amo moltissimo. Essere amata da loro, per me è l’orgoglio più grande.
Photo Credits: Press Office Valeria Marini
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…