La villa da Re di Gonzalo Higuain

L’ex bomber del Napoli Gonzalo Higuain ha scelto come sua nuova dimora a Torino una maestosa villa novecentesca con servizi da Re dal valore di 30.000 euro al mese.

Quando si tratta di scegliere la dimora perfetta, i personaggi del mondo dello star-system non badano mai a spese e cercano sempre il top del lusso. Un esempio lampante è l’ex attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, che ha scelto una reggia super lussuosa per la sua permanenza a Torino. A pochi giorni dall’ufficializzazione del passaggio del bomber alla rivale Juventus, dopo aver lasciato la squadra del Napoli – notizia che ha dato luogo a inevitabili critiche – sono apparse sul web alcune foto della sua nuova dimora extra lusso in zona Crocetta a Torino, vicino alla sede della Juve.

Si tratta di una villa di 700mq, di origini novecentesche, su più piani, con sei camere da letto, sei bagni, una palestra, un bagno turco, una piscina interna e un ampio giardino. Gli interni sono caratterizzati da pareti affrescate, tappeti pregiati e decorazioni in oro. Ma quanto potrà costare una dimora così lussuosa? Il valore si aggira sui 30.000 euro al mese, una cifra accettabile per il pipita, visto che guadagna di 7,5 milioni di euro a stagione.

La villa da Re di Gonzalo Higuain

Dalle foto che circolano in rete, che mostrano tutto lo splendore della villa, si direbbe che il famoso calciatore non voglia farsi mancare proprio nulla nel suo periodo di residenza torinese che durerà circa quattro anni (stando alla durata del contratto che firmerà). Ma, al momento, Higuain non ha postato nessuna foto ufficiale della maestosa reggia sui suoi profili social. Probabilmente è consapevole che i tifosi napoletani sono piuttosto arrabbiati per la sua scelta di abbandonare la squadra di Maurizio Sarri e quindi preferisce non condividere le sue fortune attraverso i social.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy