L’attrice Diane Kruger allerta i fan su Instagram. Troppo magra e non sana, secondo molti. Ma non è l’unica star a far preoccupare con la perdita di peso.
Dallo Sri Lanka, l’attrice tedesca fa preoccupare tutti. In seguito a una recente rottura della love-story decennale con Joshua Jackson (ricordate Pacey di Dawson’s Creek?), Diane Kruger si affaccia al balcone per ammirare il panorama (l’alba, precisa lei stessa su Instagram) ma la sua silhouette appare (dalla foto) abbastanza inquietante (LEGGI ANCHE GOCCE DI GOSSIP: DIANE KRUGER TROPPO MAGRA?). Magra, magrissima, forse anoressica, quasi emaciata e scheletrica. Una forma fisica che lancia l’allarme social, mentre i fan si precipitano a commentare, chiedendosi se l’attrice non sia un po’ troppo sconvolta dalla fine della sua relazione.
Commenti come “Sei troppo magra”, “Sei anoressica”, “Non sei un buon esempio”, “Sei malata”, “Ricordati che la salute è bellezza” fioccano impietosi sulla foto instagrammata, mentre qualcun altro si preoccupa per lo stato psicofisico dell’attrice: “Tutto bene, Diane?”, “Diane sei forte, non mollare”. E non manca chi sottolinea che Diane Kruger è sempre stata così, di costituzione, e che un corpo filiforme non è meno sexy e meno bello di un altro prorompente e pieno di forme. In ogni caso, Diane Kruger s’inserisce in una lunga lista di celebrity che con le loro “deformazioni” hanno scatenato i social e le ondate di proteste.
Non meno di pochi mesi fa, il web si è scagliato contro la modella curvy Ashley Graham (LEGGI ANCHE ASHLEY GRAHAM TRADISCE I SUOI FAN: “SEI DIMAGRITA TROPPO”), “accusata” di essere un po’ meno curvy e di aver tradito i propri fan perdendo troppo peso. A dimagrire di botto in corrispondenza di delusioni d’amore sono state anche Kristen Stewart e Nina Dobrev; quest’ultima, in particolare, dopo i commenti agli scatti a Saint Tropez, nel luglio 2015, in cui appariva leggermente rotonda, aveva dichiarato apertamente che il cibo era una delle cose belle della vita e preferiva essere felice che magra. Peccato che poi si sia sottoposta a una dieta e a un allenamento massacrante, arrivando a suggestionare il suo pubblico. In ambito italiano, sono le fashion blogger a essere nel mirino; Chiara Ferragni e Chiara Biasi non mangiano o sono così di costituzione? Esattamente lo stesso quesito che si pongono i fan di Diane Kruger.
Photo Credits Twitter