King Of The Flow: il nuovo concorso Toyota che incorona i re della città e chi li vota!

Seguire i nostri idoli è una delle cose che più ci appassiona. Che siano musicisti, attori o campioni sportivi, vogliamo sapere tutto di loro e ringraziarli per le emozioni che ci trasmettono. Questo è il momento giusto per farlo! Le vostre star preferite hanno bisogno di supporto. Un solo King Of The Flow sarà incoronato alla fine della battaglia, e a sceglierlo saranno proprio i voti del popolo di internet.
Cos’è il Flow? È emozione, curiosità, il mondo che si incontra in una città.

Con la nuova iniziativa di Toyota, oltre a votare potreste essere proprio voi uno dei vincitori: la casa automobilistica infatti mette in palio, per i più attivi sulle loro pagine personali, un nuovissimo Toyota C-HR, l’espressione più innovativa dell’Urban Flow. Il meccanismo è semplicissimo: create un “flow” sui social, tra passaparola e condivisioni, mostrate il vostro supporto e potrete vincere il premio! Per accumulare punti sarà possibile invitare gli amici ad iscriversi al concorso (5 punti), caricare sul sito kingoftheflow.it una foto a tema (3 punti) e condividendo i contenuti del sito ufficiale sui propri canali social (1 punto). Ogni 10 punti accumulati, acquisterai una possibilità in più di vincita!

IL FLOW È ARRIVATO E STA CERCANDO IL SUO RE.  VOTA IL TUO KING OF THE FLOW E VINCI NUOVO TOYOTA C-HR 

Chi sono i concorrenti? 8 eccellenze dello star-system italiano, divise per città: Veronica Ferraro e Saturnino per Milano, Francesco Montanari e Alessio Sakara per Roma, Fabio Troiano e Fabio Attanasio per Napoli e Dolcenera e i Sud Sound System per Lecce. Nella prima fase gli aspiranti re e regine saranno due per ogni città, ma ne rimarrà solo uno, che sfiderà gli altri per vincere lo scettro, assegnato a chi davvero sa vivere, respirare e sentire il flow. La fase preliminare è iniziata: supporta il tuo idolo!

In più, durante tutta la durata del concorso, sarà possibile partecipare a vari eventi in giro per l’Italia e provare a vincere dei fantastici Instant Win. Se non volete perderli restati aggiornati sul sito. Entrate nel Flow e condividete le vostre foto con l’ashtag ufficiale #KingOfTheFlow.

I primi exit poll di King Of The Flow sono già usciti, ma tutto può ancora succedere

 

Impostazioni privacy