Olivia Palermo non sbaglia un colpo. Su Instagram incanta con il look cherry abbinato a una borsa di classe. Ecco i dettagli.
Olivia Palermo (LEGGI ANCHE: CIATE’, OLIVIA PALERMO NUOVO DIRETTORE CREATIVO: DA BLOGGER A MUSA DEI BRAND DI MODA) è tra le influencer più potenti in fatto di fashion, oltre a essere una Musa per gli stilisti. Non sbaglia mai e ogni suo look diventa un must da copiare e di cui rubare i segreti. La socialité ha postato su Instagram uno scatto in outfit che lei stessa definisce “cherry”: “Mi sento una ciliegia” precisa nella didascalia. Non è facile portare il rosso con disinvoltura: a volte l’effetto è chiassoso, eccessivo e addirittura volgare. Ma Olivia Palermo porta il colore con estrema classe, in modo glam e sofisticato. Lo scatto ritrae Olivia al centro di una strada con un lungo abito rosso a campana, con un risvolto sul collo e i volant all’estremità inferiore.
Un red dress che suscita commenti entusiastici su Instagram: “Amo quel vestito!”, “Look perfetto”, “Amo il rosso, amo le ciliegie”, “Mi offro volontaria per quando ripulisci il tuo armadio!” e così via. La socialité ha abbinato l’abito a una tracolla classy “personalizzata” della capsule collection Carolina Herrera. Olivia stessa non manca di precisare: “Amo la mia borsa customizzata”, con tanto di scritta “Palermo chic”. Il tutto è abbinato a una semplice coda di cavallo legata stretta e a un paio di occhiali da sole con la montatura dalle rifiniture nere e gialle. (LEGGI ANCHE VALENTINO E OLIVIA PALERMO: LEZIONI DI STILE ANCHE IN VACANZA)
Nonostante il suo stile si contraddistingua per essere sobrio e mai “scioccante”, l’influencer spiega di non essere restia alla sperimentazione: “Mi piace mischiare stili e texure” rivela al New Yorker. Olivia Palermo, con i suoi 3,8 milioni di fan su Instagram, è dai primi 2000 un’autorevole opinion leader nel campo della moda. Di recente, la Palermo ha stretto una partnership con Chelsea 28, brand della Nordstrom, per lanciare una collezione di outfit estivi. La sua maggiore fonte di ispirazione, racconta sempre il New Yorker, sono i viaggi e in particolare lo street style di città diverse.
Photo Credits Instagram, Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…