Categories: LifeStyle

Adele: carta rifiutata in un negozio H&M

Incidente imbarazzante per Adele durante lo shopping in California. La sua carta di credito è stata rifiutata. La cantante stessa parla dell’accaduto.

Anche i ricchi piangono. E durante una session di shopping da H&M. È successo ad Adele (LEGGI ANCHE ADELE IRRICONOSCIBILE SENZA TRUCCO), celebre popstar internazionale, che durante il suo tour negli USA ha pensato di fermarsi in uno store di HM, nella città californiana di San José, per un po’ di acquisti al volo. Ma la sua carta è stata rifiutata. A raccontare l’avvenimento è la cantante stessa al Mirror: dopo aver fatto un giro tra gli scaffali H&M e selezionato alcuni capi, Adele si è recata alla cassa attendendo il proprio turno per pagare, ma al momento clou la sua carta è stata rifiutata con il tristemente famoso feedback “transazione negata”.

Ecco come spiega l’incidente Adele (LEGGI ANCHE ADELE TEA TIME IN BURBERRY): “Sono andata da H&M e la mia carta di credito era come bloccata. Oh mio Dio, è stato piuttosto imbarazzante”; nessuno all’interno del negozio l’ha riconosciuta e ha gridato allo scandalo. Ma la popstar sottolinea più volte la propria mortificazione. Come mai la carta della cantante non era in grado di pagare una spesa light? Possibile che Adele non avesse più soldi sul conto? Lei il cui patrimonio si quantifica in circa 80 milioni di dollari? La popstar stessa non se lo spiega, anche perché prima della sosta da HM aveva fatto acquisti in altri negozi e assolutamente senza problemi. Con ogni probabilità l’infausto esito della propria spesa non è dipeso da lei.

L’incidente è avvenuto dopo l’esibizione di Adele alla San Jose’s SAP arena. Eppure, nonostante fosse fresca di concerto in zona, nessuno nel negozio l’ha riconosciuta: “Sono fuggita nel totale anonimato” ha rivelato al Mirror. Essendosi trattato probabilmente di un problema tecnico della sua banca, Adele non ha problemi a raccontare l’episodio ai giornalisti dando prova di autoironia. Se le mancassero davvero poche decine di dollari per fare shopping in una catena di fast fashion come H&M, ci sarebbe davvero da preoccuparsi.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa