Categories: Fashion News

Justin Bieber: ecco la sua casa delle vacanze alle Hawaii

Volete sapere come sta trascorrendo Justin Bieber le sue vacanze? Alle Hawaii, naturalmente, in una villa che desterebbe invidia a un miliardario.

Le mille e una notte di Justin Bieber (LEGGI ANCHE JUSTIN BIEBER: TATUAGGIO ISPIRATO A VICTORIA’S SECRET?) trovano forma in una villa extralusso alle Hawaii, dove la popstar di “Sorry” sta trascorrendo delle vacanze sfacciate. La casa estiva di Bieber costa in affitto qualcosa come 10.000 dollari a notte. Una costosissima via di fuga dalla routine (se di routine si può parlare, riferendosi alla sua dailylife), una struttura del valore di 6-8 milioni di dollari. Ci sono campi da tennis, campi da basket, una piscina con scivolo, un laghetto, uno chef personale, un eliporto con atterraggio sul tetto e addirittura due cascate.

Completa il tutto un ascensore di vetro e, ovviamente, l’immensa vista sul Pacifico che, nelle foto su Instagram, ha regalato dei tramonti infuocati. Non mancano altri scatti che testimoniano il lusso sfrenato in cui sta vivendo il cantante tra giri in elicottero e tuffi nel laghetto privato con il suo salvagente-fenicottero rosa. Cifre davvero da capogiro ma che non sono un problema per il cantante, che guadagna 60-80 milioni di dollari l’anno. Un lusso sfrenato che ha attirato una serie di “ospiti”, come un gruppo di splendide modelle postate su Instagram con bikini bianchi mentre si lanciavano nelle splendide acque della piscina in stile coloniale.

Intanto Justin Bieber (LEGGI ANCHE ARIANA GRANDE, JUSTIN BIEBER: LE STAR NON FANNO A MENO DEL BRACCIALETTO LOKAI), coerente con sé stesso, continua a dare scandalo. Proprio nelle ultime ore è stato paparazzato nudo insieme a una ragazza ventitreenne di nome Sarah Rey, che era tra le ragazze immortalate in piscina che hanno trascorso una mini-vacanza nel palazzo estivo del cantante. Immortalata con una vistosa corona di fiori in testa a ridosso di una cascata della tenuta e rigorosamente in topless, Sarah Rey ha scosso le Belibers che s’interrogano da ore sulla natura del rapporto (occasionale? duraturo?) di Bieber con la ragazza. Sarah Rey è la figlia del surfer Tony Rey e la ex di Cody Simpson.

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa