Justin Bieber e Orlando Bloom nudi: gara o trend? [FOTO]

Le foto di Justin Bieber e Orlando Bloom completamente nudi stanno infiammando i social. Ma tra i due c’è una battaglia sexy o stanno sdoganando un nuovo trend?

Ci pensano Justin Bieber e Orlando Bloom a infuocare l’estate dalle temperature – secondo qualcuno – troppo tiepide. Si sa, tra i due c’è un antico contenzioso (di nome Miranda Kerr) che sembra essersi trasformato in una battaglia di nudi pronti da fotografare, instagrammare, twittare, snapchattare. Le foto di Orlando nudo, come quelle di Bieber, hanno fatto il giro del mondo, hanno infiammato la fantasia di fan e hater e hanno distolto l’attenzione dalle Olimpiadi di Rio 2016, esordite il 5 agosto con una Gisele Bundchen eterea in passerella (LEGGI ANCHE RIO 2016: GISELE BUNDCHEN, IL LOOK DELLA CATWALK ALLA CERIMONIA D’APERTURA).

Justin Bieber ha copiato Orlando Bloom o viceversa, visto che altre foto di Bieber nudo erano circolate in primavera? Fatto sta che ormai gli scatti patinatissimi di Justin Bieber nella sua villa estiva (LEGGI ANCHE JUSTIN BIEBER: ECCO LA SUA CASA DELLE VACANZE ALLE HAWAII) hanno fatto il giro del mondo (e dei social). E lo stesso vale per quelle di Orlando Bloom in spiaggia. Il nudo ormai è diventato un must per le celebrity? Inevitabile pensare che le due star stiano combattendo una guerra a colpi di … uncensored. Il nudo di Justin Bieber è perfettamente integrato nell’ambiente rigoglioso e naturale della sua casa hawaiana; con lui, la sua nuova ragazza Sarah Rey sfoggia un topless con una vistosa corona hippie e i capelli sciolti sulle spalle. Talmente fashion e stilosi che sembra un servizio fotografico, un shooting preparato apposta su Adamo ed Eva.

Justin Bieber e Orlando Bloom nudi: gara o trend?

 

E Orlando Bloom? L’attore è stato sorpreso in Sardegna nudo con Katy Perry (LEGGI ANCHE ORLANDO BLOOM COMPLETAMENTE NUDO CON KATY PERRY IN SARDEGNA). La star si è liberata del “fardello” del costume e, ostentatamente, non ha risparmiato il proprio lato B. Ora le possibilità che Justin Bieber nell’Eden non sia altro che una provocazione estremamente maschile contro il rivale Bloom. Tra questi nudi aleggia ancora lo spettro di Miranda Kerr, che ha ispirato la gara (virile) più antica del mondo, o lo shot s’imporrà come nuovo trend estivo tra tutte le star?

Justin Bieber e Orlando Bloom nudi: gara o trend?

 

Photo Credtis Telegraph, Twitter

Impostazioni privacy