Nella tappa australiana del suo Revival Tour, Selena Gomez ha incantato tutti con un look white, che va ad aggiungersi al suo guardaroba del tour.
Selena Gomez ha incantato gli Stati Uniti, l’Estremo Oriente e ora l’Australia. Il provocante look sexy e total white è stato creato dalla cantante dal fashion designer australiano Dion Lee. La popstar ventiquattrenne ha intrattenuto Melbourne il weekend del 6 e 7 agosto (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, LOOK DA RITORNO A SCUOLA) per poi approdare, il prossimo, a Sydney. Lo stilista Dion Lee è stato contattato dall’entourage della Gomez per apportare alcune migliorie alla versione australiana degli abiti della cantante per il Revival Tour.
“Siamo stati contattati dal team di Selena Gomez per crearle un look personalizzato” racconta Dion: “Selena è stata attratta da alcuni pezzi della nostra collezione Resort 2017. Io l’ho adattato per un disegno che avesse la silhouette e la comodità per muoversi su un palco”. L’outfit si compone di un corsetto bianco da abbinare a una gonna dello stesso colore con uno spacco audace che arriva fino alla vita di Selena Gomez. A completare il look “sperimentale”, un paio di bracciali di cristalli scintillanti, decolleté lucide color argento e una pettinatura morbida a onde, associata a un trucco sui toni dell’ambrato. La cantante ha alternato questo splendido outfit, con cui ha incantato la platea australiana, con un body verde pailettato abbinato a una giacca di jeans oversize.
Outfit assolutamente sexy e mozzafiato, dopo la parentesi più “casta” dei paesi orientali e quella fashion e colorata di Tokyo; Selena Gomez ha mostrato il proprio stacco di gamba molto hot (se non proprio chilometrico) e ha ottenuto un’ovazione nel pubblico australiano. La popstar americana è la regina di Instagram: vanta 93,5 milioni di follower (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ RUBA LO SCETTRO A TAYLOR SWIFT: È LA NUOVA REGINA DI INSTAGRAM) e ha approfittato delle tappe di Melbourne e Sydney per condividere la sua prima copertina per Vogue Australia. Il tour, che sta avendo un successo straordinario, arriverà in Europa (e in Italia) nei primi mesi dell’autunno 2016.
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