La web star Kim Kardashian ha pubblicato sul suo profilo Facebook una mini-clip che sponsorizza la sua gamma di Kimoji, ossia delle emoticons personalizzate che rappresentano il mondo della celebrity più discussa del momento e tutto ciò che l’ha resa popolare. Disponibili sul suo e-store ufficiale, le emoticons sono vietate ai minori di 17 anni per i contenuti troppo sexy ed espliciti.
Studiate e realizzate per il mondo social, le emoticons sono state anche stampate su cappellini, accendini e cover per smartphone, lanciando una vera e propria moda che ha registrato un successo inaspettato in tutto il mondo.
Photo Credits: Facebook/Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…