Categories: Fashion News

Bacio Beach: il beachwear firmato Made in Italy [FOTO]

Bacio Beach, il marchio Made in Italy di bikini e accessori mare apre un canale e-commerce per rafforzare la sua presenza sul mercato del beachwear anche online.

Bacio Beach, brand giovane di bikini e accessori mare completamente Made in Italy  presenta anche online la sua nuova linea di costumi da bagno pensati per una donna attenta ai dettagli e alle ultime tendenze, che ama indossare capi sempre unici e particolari e che desidera distinguersi con un look originale che rispecchia la propria personalità.

La nuova collezione include bikini in diversi modelli e stampe, per soddisfare tutte le esigenze di stile e le situazioni di utilizzo: stampe bianco e nero per le più sofisticate e tradizionali, stampe animalier per le donne che vogliono osare, fantasie etniche dai colori caldi, fantasie che ricordano le nuances del mare per confondersi fra le onde, disegni vintage e pin up per le più nostalgiche e infine stampe effetto tropical, per sognare mete lontane e paradisiache.

La collezione 2016 di bikini e accessori mare si contraddistingue per la scelta di materiali di altissima qualità, dal design autentico. Il brand, nasce dalla creatività, passione ed esperienza dell’azienda e del suo fondatore che da oltre vent’anni opera nel settore tessile comasco, territorio d’eccellenza italiana nella lavorazione dei tessuti pregiati. Tre modelli della nuova collezione – Alicia, Heather e Illusion – hanno partecipato al contest Hottest Swimsuit Competition 2016 di MTV Style.

Invalid Displayed Gallery

Già presente sul territorio italiano ed estero, Bacio Beach da quest’anno rafforza la sua presenza sul web e presenta una rinnovata piattaforma di vendita online che permetterà al marchio di ampliare la propria rete di clienti. Per ottenere questo obiettivo, il brand ha puntato ad un restyling completo del sito a cui si è aggiunta la sezione e-commerce, ben organizzata, intuitiva, efficace ed user-friendly, che consente ai clienti di scegliere il proprio bikini preferito scorrendo i diversi modelli a disposizione, valutando con attenzione i dettagli grazie a una ricca foto gallery. Grande attenzione è rivolta anche al mondo dei social network, uno dei principali strumenti di comunicazione dell’azienda per dialogare in modo semplice e diretto con il pubblico, che avrà così la possibilità di condividere sempre in rete le proprie scelte di prodotto preferite.

 

Initialize ads

Photo Credits: Press Office Bacio Beach

Lorena Coppola

Published by
Lorena Coppola

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa