Yamamay presenta Space Bra, il rivoluzionario reggiseno in 3D

Yamamay presenta un nuovo rivoluzionario reggiseno in tessuto tridimensionale, un modo completamente innovativo di concepire la lingerie. Testimonial dell’importante progetto Naomi Campbell, negli scatti del celebre fotografo Mario Testino.

In un mondo sempre più sintonizzato sulle frequenze del wellbeing a 360 gradi, anche e soprattutto nel modo di vestire, cresce in maniera esponenziale la voglia di indossare anche nel quotidiano capi dalle caratteristiche performanti, realizzati con tessuti leggeri ma resistenti, che hanno un aspetto naturale e tecnico allo stesso tempo e che, con il loro mix di moda e comfort, regalano il doppio piacere di essere indossati.

Yamamay presenta Space Bra, il reggiseno rivoluzionario in 3D

Siamo in presenza di un nuovo codice del comfort che non costituisce più una tendenza ma uno stile di vita per consumatori di ogni età. Su questa direttrice, abbinando ricerca e sviluppo con l’analisi del comportamento dei consumatori, Yamamay rinnova la sua volontà di proporre soluzioni all’avanguardia realizzando capi che soddisfano questa nuova esigenza, utilizzando tessuti innovativi, selezionati ed esclusivi.

Yamamay presenta Space Bra, il reggiseno rivoluzionario in 3D

Dalla R&D Yamamay nasce oggi, dopo un lungo periodo di ricerca, studio e test, un prodotto assolutamente rivoluzionario, lo SPACE BRA, il reggiseno più innovativo dell’anno, realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale spacer, ultima frontiera nella ricerca dei tessuti performanti. Il tessuto che compone la coppa del reggiseno, è strutturato con una parte esterna a nido d’ape ed una interna estremamente compatta, unite al centro da uno strato lamellare. Il reggiseno abbraccia morbidamente il seno di ogni donna adattandosi anche alle esigenze di taglie importanti, fino alla quinta.

Yamamay presenta Space Bra, il reggiseno rivoluzionario in 3D

Queste le caratteristiche del nuovissimo SPACE BRA: trasparente, leggero, traspirante ed elastico, per un risultato di piacevole comodità e grande libertà di movimento. Tre i colori proposti, l’irrinunciabile nero, a cui si aggiungono due tonalità più leggere, il seta ed il pesca. Un prodotto che a prima vista potrebbe sembrare semplice, ma che in realtà racchiude un mondo fatto di passione, dedizione, studio, innovazione ed altissima qualità dei tessuti, interamente prodotto in UE. Per il lancio di un progetto così importante Yamamay punta sulla sua principale testimonial, Naomi Campbell, superbamente immortalata ancora una volta dall’obiettivo del Maestro della fotografia Mario Testino.

Initialize ads

Photo Credits: Press Office Yamamay

 

 

 

Impostazioni privacy