La meglio vestita della settimana: Ashley Graham

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana” parliamo di Ashley Graham, che, nel reality America’s Next Top Model, ha indossato un abito super sexy e trasparente che enfatizzava alla perfezione le sue curve sensuali.

Ashley Graham, una delle icone sexy più discusse del momento, fa parte della giuria del reality show di moda America’s Next Top Model insieme alla cantante Rita Ora, Drew Elliott e Law Roach e spesso pubblica sui suoi profili social alcuni scatti del backstage in cui mostra i suoi outfit.  Di recente ha condiviso su Instagram un abito a rete che lasciava intravedere il suo décolleté generoso, abbinato ad una gonna nera super attillata. Per l’occasione Ashley ha sfoggiato anche il suo nuovo shatush biondo, molto apprezzato dai suoi duemila followers ed ha ringraziato con una didascalia, il make up artist Vincent Oquendo e l’hairstylist Andrew Fitzsimons.

La meglio vestita della settimana: Ashley Graham

La modella plus-size è il punto di riferimento della moda curvy ed è l’idolo delle donne comuni, che vedono in lei un’alternativa ai rigidi canoni estetici imposti nel mondo della moda incentrati su fisici filiformi. Ashley ha sempre infranto gli schemi della modella perfetta, dichiarando: Mi sono sentita libera quando ho capito che non sarei mai entrata nei canoni che la società mi imponeva. Non sarei mai stata perfetta abbastanza per l’industria che stabilisce cosa è a perfezione. Rotoli, curve, cellulite, amo ogni parte di me.  Ashley ha dunque affermato un nuovo modo di considerare la bellezza femminile e di sentirsi femminile, malgrado qualche imperfezione (LEGGI ANCHE ASHLEY GRAHAM MOSTRA CON ORGOGLIO LE SUE SMAGLIATURE e ASHLEY GRAHAM, CELLULITE IN BICICLETTA: “NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO!”).

La meglio vestita della settimana: Ashley Graham

Che la bellezza curvy sia ormai sempre più apprezzata, lo dimostra l’apertura di molti brand di moda ad un nuovo concetto di bello ((LEGGI ANCHE NIKE: SÌ ALLE MODELLE CURVY) Ashley Graham di recente è stata selezionata dall’azienda di abbigliamento H&M come testimonial ufficiale per la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 che sarà in vendita dal prossimo 8 settembre (LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM: NUOVO VOLTO PER H&M).

Photo Credits: Instagram/Facebook

 

Impostazioni privacy