Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Ashley Graham

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana” parliamo di Ashley Graham, che, nel reality America’s Next Top Model, ha indossato un abito super sexy e trasparente che enfatizzava alla perfezione le sue curve sensuali.

Ashley Graham, una delle icone sexy più discusse del momento, fa parte della giuria del reality show di moda America’s Next Top Model insieme alla cantante Rita Ora, Drew Elliott e Law Roach e spesso pubblica sui suoi profili social alcuni scatti del backstage in cui mostra i suoi outfit.  Di recente ha condiviso su Instagram un abito a rete che lasciava intravedere il suo décolleté generoso, abbinato ad una gonna nera super attillata. Per l’occasione Ashley ha sfoggiato anche il suo nuovo shatush biondo, molto apprezzato dai suoi duemila followers ed ha ringraziato con una didascalia, il make up artist Vincent Oquendo e l’hairstylist Andrew Fitzsimons.

La modella plus-size è il punto di riferimento della moda curvy ed è l’idolo delle donne comuni, che vedono in lei un’alternativa ai rigidi canoni estetici imposti nel mondo della moda incentrati su fisici filiformi. Ashley ha sempre infranto gli schemi della modella perfetta, dichiarando: Mi sono sentita libera quando ho capito che non sarei mai entrata nei canoni che la società mi imponeva. Non sarei mai stata perfetta abbastanza per l’industria che stabilisce cosa è a perfezione. Rotoli, curve, cellulite, amo ogni parte di me.  Ashley ha dunque affermato un nuovo modo di considerare la bellezza femminile e di sentirsi femminile, malgrado qualche imperfezione (LEGGI ANCHE ASHLEY GRAHAM MOSTRA CON ORGOGLIO LE SUE SMAGLIATURE e ASHLEY GRAHAM, CELLULITE IN BICICLETTA: “NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO!”).

Che la bellezza curvy sia ormai sempre più apprezzata, lo dimostra l’apertura di molti brand di moda ad un nuovo concetto di bello ((LEGGI ANCHE NIKE: SÌ ALLE MODELLE CURVY) Ashley Graham di recente è stata selezionata dall’azienda di abbigliamento H&M come testimonial ufficiale per la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 che sarà in vendita dal prossimo 8 settembre (LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM: NUOVO VOLTO PER H&M).

Photo Credits: Instagram/Facebook

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa