Kim Kardashian: le sue foto in bikini svelano la verità sul suo lato B

Kim Kardashian West è una delle personalità più discusse dello star-system, icona sexy, è sempre al centro delle attenzioni mediatiche e non smette di far parlare di sé anche durante le vacanze estive.

Kim Kardashian è stata avvistata sulle spiagge del Messico nella sua pausa estiva con la famiglia e all’occhio attento dei fotografi non è sfuggito il suo bikini che ha lasciato scorgere tutta la bellezza al naturale di Kim Kardashian e, per chi avesse ancora dubbi, ha fugato ogni incertezza sull’autenticità del suo lato B, argomento molto discusso da sempre. C’è infatti chi sostiene sia frutto della chirurgia o addirittura di impianti o cuscinetti (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER IL SUO LATO B)  e addirittura chi ne ha tratto un trattato accademico (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN LATO B DA 110 E LODE).

Kim Kardashian: le sue foto in bikini svelano la verità sul suo lato B

A giudicare dalle foto in bikini al mare però si direbbe che la bellezza di Kim sia tutta naturale e non frutto di protesi o altri espedienti. Nelle foto Kim appare sulla spiaggia privata di Casa Aramara – il resort extra lusso a Punta Mita dove Kim Kardashian e suo marito Kayne West nel 2014 hanno trascorso la loro luna di miele – con i suoi due figli, Saint, di 8 mesi, e North di 3 anni.

Kim Kardashian: le sue foto in bikini svelano la verità sul suo lato B

La famigliola appare felice, eppure qualcuno ha notato che in un’altra foto pubblicata sui social Kim non porta la fede. Che vi sia aria di crisi tra lei e Kanye West? Nella foto in questione la splendida Kim appare in un abito attillatissimo color arancio fluo ed occhiali da sole, sebbene di sole non ve ne fosse molto al momento dello scatto, come evidenziato in un commento su Facebook all’immagine: Quando c’è molto sole devi indossare occhiali da sole.  I suoi outfit sono sempre estrosi e provocanti, per uno stile sempre al top, e, nonostante abbia giurato selfie nuda finché avrà vita (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN VINCE UN PREMIO PER IL LOOK HOT E PROMETTE: “SELFIE NUDA FINCHÉ NON MORIRÒ”), bisogna riconoscere che anche solo in bikini o completamente vestita, la sua bellezza è a prova di tutto.

Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy