Irina Shayk posa nuda per GQ

Irina Shayk è la protagonista del numero di settembre della rivista GQ, per la quali ha posato senza veli in alcuni scatti in bianco e nero.

Irina Shayk ha posato senza veli sulla rivista GQ per un servizio fotografico esclusivo di Mario Sorrenti per il numero di settembre e in un’intervista, rilasciata a Riccardo Tisci, ha raccontato di sé, parlando della sua vita e della sua carriera. La splendida supermodella, dopo aver concluso la sua storia con Cristiano Ronaldo, ha intrapreso una relazione con l’attore Bradley Cooper, con cui sembra aver ritrovato la felicità. A proposito della relazione con l’attaccante del Real Madrid, aveva infatti dichiarato: Con lui mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato.

Nell’intervista ha parlato della sua infanzia e della sua giovinezza, trascorsa in un piccolo villaggio russo, per poi raccontare i momenti salienti del suo percorso professionale, intrapresa quasi per caso: Ero nata e cresciuta in un piccolo paese, e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno. Odiavo i vestitini rosa e a fiori che mi faceva mettere mia mamma. Frequentavo una scuola musicale perché lei era insegnante di piano, ma a 19 anni mi sono trasferita in città per studiare marketing.

Irina Shayk posa nuda per GQ

Poi il trasferimento in un’altra città e l’inizio della sua carriera come modella a livello mondiale: Mia sorella mi ha chiesto di raggiungerla in un’altra città dove lei faceva un corso da estetista: alla porta a fianco alla sua c’era un’agenzia di modelle ed è stato così che mi hanno scoperto, per puro caso. Da allora Irina Shayk è apparsa sulla copertina di numerose riviste, quali AnnabelleWoman, JalouseBolero.

Irina Shayk posa nuda per GQ

È stata è inoltre stata la testimonial delle campagne pubblicitarie internazionali di El Corte Inglés, Replay, Lacoste, Martini & Rossi, del profumo Oceano by La Perla, Paciotti 4US e Triumph; Intimissimi, Guess, Pronovias, Morellato, Agua Bendita, Blanco, Alessandro Angelozzi Couture, XTI Shoes, Givenchy. Nel 2007 fa il suo debutto sulla rivista annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue, per la quale è stata confermata ininterrottamente fino al 2016 (LEGGI ANCHE IRINA SHAYK: SEXY SHOOTING PER SPORTS ILLUSTRATED SWIMSUIT 2016)È stata inoltre eletta dalla rivista russa Maxim la donna più sexy del pianeta.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy