Sono sempre più le persone che ricorrono agli interventi di chirurgia estetica, nel mondo dello spettacolo e non solo e, nel solo anno 2015, sono stati eseguiti ben 9 milioni 641mila interventi di chirurgia estetica in tutto il mondo. Secondo un recente sondaggio, gli Stati Uniti sono tra i Paesi dove è stato effettuato il maggior numero di operazioni, mentre l’Italia risulta al nono posto con 418.760 interventi.
Tantissime celebrities hanno subito dei veri e propri danni dal mondo della chirurgia estetica (LEGGI ANCHE: LE STAR ROVINATE DALLA CHIRURGIA ESTETICA) e alcune bellezze naturali hanno visto svanire del tutto i propri tratti somatici per un risultato certo non gradevole esteticamente, dunque ottenendo l’esatto contrario rispetto all’effetto desiderato.
Basti citare a star quali Amanda Lepore, Carla Bruni, Jocelyn Wildenstein o la modella coreana Hang Mioku che, ossessionata dalla perfezione ha iniziato ad iniettarsi da sola sotto cute additivi e sostanze quali l’olio da cucina, che l’hanno trasformata in un mostro. Questo video illustra 10 disastri più famosi della chirurgia estetica.
Photo Credits: YouTube/Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…