Mango sceglie New York come suggestiva protagonista della propria campagna City Vibes Autunno/Inverno 2016. Ristoranti, ponti, strade, street art, incontri inattesi, selfie, passeggiate, texting: la città si sveglia all’alba ed è il momento di viverla, esplorarla attraverso le sue strade indimenticabili, colorate e intricate. La maison spagnola esplora le diverse sfumature di femminilità della donna indipendente. Bohemien, cosmopolita, romantico, folk e rock, lo stile si incorpora nello sfondo potente della Grande Mela. Cappotti di tweed, sciarpe, pantaloni oversize e gonne dai richiami 80s per esprimere tutta la modernità autunnale.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…