Categories: Fashion News

Venezia 73: Sonia Bergamasco, Bianca Balti e gli altri look da red carpet

Sul red carpet di Venezia 73 aspettavano tutti Emma Stone. Ma non c’era solo lei; ecco la passerella di Sonia Bergamasco, Chiara Mastroianni e gli altri.

Venezia 73 si prepara ai propri attesi red carpet; una polvere di stelle sta facendo progressivamente il proprio arrivo al Lido in motoscafo per poi approdare, in abiti da sera, sul tappeto rosso fuori dalla Sala Grande, a pochi metri dal mare. Una cornice suggestiva che ha ospitato Emma Stone nella serata del 31 agosto; la star ha sfilato in Atelier Versace con un look Frozen-inspired (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: EMMA STONE, LOOK FROZEN SUL RED CARPET E FLOREALE IN CONFERENZA STAMPA) Nella giornata del 31 settembre oltre a Emma Stone altre star hanno fatto la loro comparsa sul tappeto rosso.

Come Sonia Bergamasco, madrina del Festival, che ha fatto un bagno poetico in abito da sera nelle acque della Laguna: l’attrice si è immersa fino all’inguine con indosso un completo Armani Privé, gonna in organza di seta plissé beige e canotta in tulle di seta interamente ricamata mentre sul tappeto rosso è apparsa etera con un lungo abito bianco impreziosito da perline e firmato Armani Privé Fall 2016. Il red carpet è stato calcato anche dalla top model italiana Bianca Balti (LEGGI ANCHE BIANCA BALTI: MAMMA SUPERSEXY IN BIKINI) che ha optato per un make-up intenso, uno smokey abbinato a diversi punti d’argento e a una terra scura sulle guance. Il look Jean Paul Gautier per OVS constava in un sexy spolverino nero corto davanti e con una piccola coda dietro (con gambe in primo piano) impreziosito da una vistosa collana argentata.

Sul tappeto rosso di Venezia 73 sono passati anche Gemma Arterton, Fabrizio Gifuni (marito della Bergamasco), Kim Rossi Stuart, Jeremy Irons e Chiara Mastroianni, mentre il 1 settembre attende Amy Adams, sbarcata un giorno fa con Jeremy Renner; l’attrice americana è scesa dal motoscafo mostrandosi sull’imbarcadero con un look in abitino di cotone stampato. Il suo red carpet per il film “Arrival” è atteso per le 22 e verrà bissato il 2 settembre, quando Amy ri-sfilerà per “Nocturna Animals”.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa