Bella Hadid è la splendida e trendy cover-girl di Glamour. Ecco le foto e i look della modella sorella di Gigi.
È Bella Hadid (LEGGI ANCHE BELLA HADID SENZA VELI PER VOGUE PARIS) la cover model di settembre a rappresentare l’universo di bellezza e stile di Glamour. La diciannovenne, vagamente rebel nei modi e nello stile, incarna perfettamente quella che Glamour stesso definisce “la rivoluzione delle modelle”: non più corpi impersonali e anonimi, ma forti personalità dietro gli outfit delle sfilate e i primi piani dei servizi fotografici. E Bella Hadid la sua personalità la sta sfoderando senza risparmiarsi: dal look osé e supersexy di Cannes 2016 a quello da rockettara-chic 90s per una night out con la sorella Gigi (LEGGI ANCHE GIGI E BELLA HADID: LOOK 90s TRA AGGRESSIVE E SPORTY PER UNA SERATA DONNE).
Glamour per settembre 2016 ha ritratto Bella con outfit autunnali: piumino rosso in copertina, piumino ghiacco, tute e pantaloni per il servizio fotografico all’interno del numero. Contestualmente, il magazine propone anche una ricca intervista che aiuta a sviscerare il carattere della modella sorella di Gigi Hadid. Una personalità concreta e pragmatica, tanto che dichiara: “I miei amici del liceo continuano a tenermi coi piedi per terra. A loro non importa quello che faccio. Per quanto mi riguarda, continuo ad essere la persona che ero e cerco di non cambiare”.
Con la sorella nessuna rivalità: i media sono abituati a ritrarle un po’ come il diavolo (Bella) e l’acquasanta (Gigi) ma la minore svela “Siamo più simili di quanto si pensi”. E ammette di tingere di capelli di scuro non per differenziarsi da Gigi, ma per una sorta di anima punk: “Ho cominciato a tingere i capelli quando avevo 14 anni. Li ho fatti neri e blu, mettevo l’eyeliner… Ero una ragazzina punk. Chissà, però, magari in futuro potrei tornare bionda!”. La modella frequenta Abel dei The Weeknd ma lei stessa rivela di considerarlo come un ragazzo normalissimo: “Sono fiera di The Weeknd e della musica che fa, ma io amo Abel” specifica la diciannovenne.
Photo Credits Facebook, Twitter