Sbarca finalmente su Zalando la collezione Tommy x Gigi realizzata dalla modella in collaborazione con lo stilista. Il 2 settembre la Hadid la presenta ufficialmente a Berlino.
L’attesa è finita. La collezione Tommy x Gigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID E LA “SUA” COLLEZIONE PER TOMMY HILFIGER) è finalmente arrivata su Zalando, pronta per essere comprata dai consumatori europei. Mentre lo stilista sta preparando la sua eccezionale sfilata, prevista per il 9 settembre sul molo Tommy Pier (LEGGI ANCHE TOMMY HILFIGER: LA COLLEZIONE GIGI HADID E LA SFILATA SUL MOLO TOMMY PIER), la ventiduenne californiana presenta in Europa la propria capsule; per la precisione l’evento scelto è il Bread&Butter di Berlino, che si tiene dal 2 al 4 settembre nell’Ente Internazionale delle Esposizioni.
Il modo di presentare la collezione sarà assolutamente particolare e innovativo: in uno spot di 90 secondi la modella Gigi Hadid (qui la sua pagina FB italiana) in persona darà consigli su come preparare una valigia e imbastire i propri outfit a seconda del paese in cui Zalando mette in vendita la collezione. Gigi Hadid, che ha collaborato con il noto fashion designer per la realizzazione della linea, non si discosta troppo dal noto stile della maison ma dà un tocco cool e personale che non lascerà indifferenti le smaniose compratrici: le linee marittime e fashion-navy di Tommy acquistano, grazie alla modella, le sfumature leggere e colorate della costa californiana.
Le dichiarazioni della top model sul proprio operato non nascondono l’entusiasmo di aver preso parte a una collezione spostandosi dall’altra parte della barricata: “Questa è la prima collezione che abbia mai co-disegnato ed è stata un’esperienza fantastica. Sono molto orgogliosa del design e amo il fatto che riflettano il mio stile personale insieme all’iconica firma di Tommy” ha spiegato la Hadid. Abiti, cinture, borse, zaini, jeans, t-shirti, top, felpe, blazer, cappotti e giacche sono disponibili già su Zalando. Per comprarle e portarle a casa bastano pochi clic (e una carta di credito).
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…