Categories: Fashion News

Venezia 73: Alicia Vikander, Michael Fassbender e Amy Adams, i look dei red carpet [FOTO]

Il 1 settembre il red carpet di Venezia 73 si è illuminato con tre star hollywoodiane. Ecco i look delle loro passerelle prima della proiezione serale.

Dopo il red carpet di Emma Stone il 31 agosto (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: EMMA STONE, LOOK FROZEN-INSPIRED PER IL RED CARPET), è la volta della coppia degli innamorati Alicia Vikander e Michael Fassbender, protagonisti di “The Life Between The Oceans” (La Luce sugli Oceani), il melodramma di Derek Cianfrani che ha visto scoccare la scintilla. Arrivati in taxi-motoscafo l’1 settembre (LEGGI ANCHE MICHAEL FASSBENDER E ALICIA VIKANDER, LOOK DA INNAMORATI IN LAGUNA) i due hanno varcato il tappeto rosso nella prima calda serata di settembre.

L’attrice svedese – presto protagonista del reboot di “Lara Croft” (e quindi erede concettuale di Angelina Jolie) si è presentata con un look Louis Vuitton nei toni folk di moda quest’estate (LEGGI ANCHE TENDENZE ESTATE 2016: LA MODA SOTTO IL SEGNO DEL FOLK): scamiciato nero a fiorellini con le maniche e la sottogonna bianche e un sottile chignon, nonché gioielleria Bulgari e sandali neri e lucidi. Fassbender ha optato per un elegante completo blu, camicia bianca e occhiali da sole Tom Ford. Tra sorrisi, sguardi complici e occhiate eloquenti, i due hanno dimostrato alla stampa di essere la “perfect couple” dell’Europa del Nord che tutti si aspettavano.

Sul tappeto rosso è arrivata anche l’attesissima Amy Adams, che si è dimostrata all’altezza delle aspettative. Con Jeremy Renner per il film sci-fi “Arrival”, l’attrice americana è stata una visione celestiale con i lunghi capelli lisci e biondo fragola, i grandi occhi blu e un abito nero senza spalline svasato con gonna trasparente. Il look è stato completato con un girocollo, orecchini a cerchio e sandali neri col cinturino. Jeremy Renner, in smoking nero e farfallino, rideva e scherzava con la co-star. I due sono buoni amici.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa