Categories: Fashion News

Kylie e Kendall Jenner aprono un pop-up store alla New York Fashion Week

L’ascesa delle sorelle Jenner come imprenditrici, oltre che come modelle e influencer, è inarrestabile. Ecco i dettagli sul loro pop-up store alla NYFW.

Kylie e Kendall Jenner (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER RIVELA IL SUO PIU’ GRANDE ERRORE IN CAMPO BEAUTY), le “regine Mida” dei trend, continuano la loro corsa come stiliste e fashion manager. Inquantificabili gli introiti delle rampolle della dinastia Kardashian a cui – letteralmente – i soldi piovono addosso da ogni parte: modelle, influencer e anche imprenditrici. Dopo l’avventura di Kylie nel commercio del make up con i prodotti che portano il suo nome (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER: ROSSETTI DA “URLO”, MA I CLIENTI SI LAMENTANO), la linea di abbigliamento delle sorelle ventenni, il brand Kendall + Kylie lanciato nel 2015 (LEGGI ANCHE KENDALL + KYLIE: LA NUOVA CAPSULE COLLECTION DELLE SORELLE JENNER), arriva a New York, durante la settimana della moda, con un pop-up store dedicato interamente alla loro linea.

Il negozio sarà inaugurato presso lo spazio Samsung 837 (Meatpacking District). La collezione, di clothing e lifestyle, è disponibile su numerose piattaforme come Asos o Pacsun e incarna i new trend del 2016. All’interno del progetto, le due sorelle icone della moda hanno collaborato con Topshop per una California capsule collection ispirata ai modelli superglam della maison britannica. La loro collezione ready-to-wear SS 2016, impostata sui colori corallo, azzurro polvere e bianco e nero, si compone di outfit urban-chic, eleganti jumpsuit e look che s’ispirano ai gusti delle sorelle Jenner.

Contestualmente, il brand ha lanciato inoltre una linea di scarpe che consta in sandali, modelli con le frange, tacchi alti, piattaforme e calzature dall’aspetto metallico. Le sorelle si stanno dedicando anche a una linea di borse, che andranno dalla tracolla alla clutch e promettono di spopolare nei new trend autunnali. La nuova collezione autunno-inverno presenta capi ispirati anche alla creatività della sorella maggiore Kim Kardashian e sono già in vetrina sul profilo Instagram del brand, che conta 3,2 milioni di follower. Durante l’esposizione del pop-up shop newyorchese, Kylie e Kendall Jenner incontreranno anche i loro fan durante un momento “meet & greet”.

Photo Credits Pinterest, Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa