L’ascesa delle sorelle Jenner come imprenditrici, oltre che come modelle e influencer, è inarrestabile. Ecco i dettagli sul loro pop-up store alla NYFW.
Kylie e Kendall Jenner (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER RIVELA IL SUO PIU’ GRANDE ERRORE IN CAMPO BEAUTY), le “regine Mida” dei trend, continuano la loro corsa come stiliste e fashion manager. Inquantificabili gli introiti delle rampolle della dinastia Kardashian a cui – letteralmente – i soldi piovono addosso da ogni parte: modelle, influencer e anche imprenditrici. Dopo l’avventura di Kylie nel commercio del make up con i prodotti che portano il suo nome (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER: ROSSETTI DA “URLO”, MA I CLIENTI SI LAMENTANO), la linea di abbigliamento delle sorelle ventenni, il brand Kendall + Kylie lanciato nel 2015 (LEGGI ANCHE KENDALL + KYLIE: LA NUOVA CAPSULE COLLECTION DELLE SORELLE JENNER), arriva a New York, durante la settimana della moda, con un pop-up store dedicato interamente alla loro linea.
Il negozio sarà inaugurato presso lo spazio Samsung 837 (Meatpacking District). La collezione, di clothing e lifestyle, è disponibile su numerose piattaforme come Asos o Pacsun e incarna i new trend del 2016. All’interno del progetto, le due sorelle icone della moda hanno collaborato con Topshop per una California capsule collection ispirata ai modelli superglam della maison britannica. La loro collezione ready-to-wear SS 2016, impostata sui colori corallo, azzurro polvere e bianco e nero, si compone di outfit urban-chic, eleganti jumpsuit e look che s’ispirano ai gusti delle sorelle Jenner.
Contestualmente, il brand ha lanciato inoltre una linea di scarpe che consta in sandali, modelli con le frange, tacchi alti, piattaforme e calzature dall’aspetto metallico. Le sorelle si stanno dedicando anche a una linea di borse, che andranno dalla tracolla alla clutch e promettono di spopolare nei new trend autunnali. La nuova collezione autunno-inverno presenta capi ispirati anche alla creatività della sorella maggiore Kim Kardashian e sono già in vetrina sul profilo Instagram del brand, che conta 3,2 milioni di follower. Durante l’esposizione del pop-up shop newyorchese, Kylie e Kendall Jenner incontreranno anche i loro fan durante un momento “meet & greet”.
Photo Credits Pinterest, Twitter, Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…