“Chicche di stile”: la borsa Dotcom by Fendi

Per la rubrica settimanale “Chicche di stile” parliamo della mitica Dotcom, la versatile borsa firmata Fendi, che ha stregato milioni di donne in tutto il mondo e che continua ad essere un must evergreen

Sofisticata, versatile, unica. Tre parole che sintetizzano alla perfezione la borsa Dotcom, che, con il suo design essenziale, si conferma tra i modelli più apprezzati dalle fashion-addicted. Impossibile non riconoscerla grazie alla tipica borchia a forma conica in metallo posizionata al centro, in corrispondenza del logo Fendi Roma. Amata da celebrities quali Jessica Alba, Gigi Hadid, Alessandra Ambrosio e Jessica Chastain, la Dotcom bag è molto più di una semplice borsa.

Chicche di stile: la borsa Dotcom by Fendi

È l’accessorio glam che ogni donna vorrebbe possedere nel proprio guardaroba, grazie all’estrema perfezione delle cuciture dei pellami in vitello, alla capienza degli scomparti e alla sua estrema versatilità. Infatti, nonostante sia nata come borsa a mano, adatta per cene eleganti, è munita di una tracolla che la rende perfetta anche come borsa da giorno, da indossare sia al lavoro che per lo shopping.

 

Chicche di stile: la borsa Dotcom by Fendi

Disponibile in vari nuance, quali: rosso, nero, grigio, blu, bianco papiro e bordeaux, all’interno contiene una graziosa pochette che può essere estratta e utilizzata come se fosse una clutch, quindi un accessorio dentro un accessorio. La stilista Silvia Venturini ha voluto realizzare un accessorio funzionale che sia perfetto per le donne dalla vita frenetica che non vogliono borse troppo ingombranti ma che allo stesso tempo siano capienti e che possano adattarsi a qualsiasi tipo di outifit.

Chicche di stile: la borsa Dotcom by Fendi

Di recente la maison ha presentato anche la Dotcom Click, una rivisitazione del precedente modello ma dal design più compatto. Una delle caratteristiche di questo nuovo modello sono i giochi di onde applicati all’esterno con un effetto trapuntato o con contrasti cromatici, che la rendono ancor più accattivante. Alcuni modelli della Dotcom Click sono stati presentati in passerella durante la Collezione Autunno/Inverno 2016/2017 e saranno sicuramente uno dei trend della prossima stagione.

Chicche di stile: la borsa Dotcom by Fendi

Photo Credits: Facebook Twitter

Impostazioni privacy