Kylie Jenner ha tinto di nuovo i capelli [FOTO]

La piccola della famiglia Jenner-Kardashian non riesce a stare lontana dalle tinture per capelli. Ecco l’ultimo risultato di Kylie Jenner, prontamente postato su Snapchat.

Togliete tutto a Kylie Jenner (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: KYLIE JENNER) tranne la chirurgia e le tinte per capelli. La diciannovenne rampolla della dinastia dei Kardashian ha una passione particolare per le chiome cangianti. Ricordiamo tutti le sue trecce color Pantone (una specie di Harley Quinn ante-litteram) durante il Coachella 2016 (LEGGI ANCHE NON SOLO CARA DELEVINGNE E KYLIE JENNER: ECCO I CAPELLI DEI COLORI PANTONE).

Ricordiamo tutti i suoi folti capelli neri sostituiti occasionalmente con una capigliatura sul ramato, bionda, castana e di tutti i colori possibili. Ebbene sì, Kylie Jenner ha tinto di nuovo i capelli. Come ha mostrato su Snapchat, usando il “filtro-dog”, la giovane influencer si è sottoposta all’ennesima colorazione, in questo caso biondo platino. Lo scatto che la ritrae al lavatesta mostra il telo nero protettivo e i capelli di un colore chiarissimo, quasi argento. Una seconda foto, in bianco e nero, ritrae la stessa Kylie sempre con il filtro canino e una semplice didascalia “All day”; Kylie si è immortalata anche in un breve video che la svela sulla poltrona del parrucchiere mentre si passa delicatamente la punta del pettine sulla testa ricoperta dalla tintura.
Kylie Jenner ha tinto di nuovo i capelli [FOTO]

Kylie ha sperimentato “ogni colore dell’arcobaleno”, come precisa Teen Vogue: dall’indaco all’arancio, dal rosa al bianco al verde (neanche il colore di Joker è immune alla frenesia cromatica della diciannovenne), e forse si è decisa con questo ennesimo gesto ad affidarsi a una colorazione più “permanente”… almeno fino al prossimo “colpo di testa”. Un’evoluzione tricologica progressiva, più ampia e fornita di uno spettro chimico di colori. Quale sarà il prossimo capriccio di Kylie? C’è qualche tonalità che le manca? Scopritelo voi, consultando su Teen Vogue tutta la cronologia della sua sorprendente “beauty evolution”.

kylie-jenner-platino

Photo Credits Snapchat, Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy