Rihanna con un enorme cuore addosso, ecco lo stile fuori dagli schemi della popstar

I suoi look sono sempre quello che meno ti aspetti ma è un’icona della moda pop. Ecco il guardaroba di Rihanna ed ecco perché è così apprezzato.

RiRi (LEGGI ANCHE DA GIGI HADID A RIHANNA, I SANDALI IN PELO SARANNO UN MUST DELL’AUTUNNO 2016?), se la classe non è acqua non lo è nemmeno l’estro. La popstar, esordiente a diciassette anni con un look acqua e sapone, si è progressivamente trasformata in una queen dell’eccesso e dello sgargiante. Un cuore di pelo rosso Yves Saint Laurent come una sorta di abito simbolico (e tangibile, purtroppo per gli amanti della sobrietà), forse per celebrare la re-union con Drake (LEGGI ANCHE RIHANNA E DRAKE COS’E’ SUCCESSO DOPO I VIDEO MUSIC AWARDS?), è stato sfoggiato dalla cantante in giro per New York e abbinato a un paio di sandali decisamente più estivi rispetto al calore che sprigiona il suo outfit peloso.

L’insolita mise è stata abbinata anche a un paio di shorts di jeans che s’intravedono sotto l’imponente mantello cuorato e mostrano le gambe dorate e toniche., nonché da un classico e “rihannoso” cappellino con visiera che le seminasconde il viso e infine da una borsa di velluto trapuntato. Rihanna è famosa per essere eccentrica, soprattutto nel vestire. Il maxi-cuore rosa non è che l’ultimo tassello di una gallery variopinta e particolare: dallo strano outfit rosa confetto t-shirt + pantaloni a brandelli ai VMAs ai cuissard arancioni Manolo Blahnik asimmetrici (uno arriva all’altezza della vita); dall’abito in maglia con calze di spugna e sciarpa di pelo Balenciaga (in piena estate) allo sleepwear più spinto in giro per la strada; dalla maxibag Gucci Ghost, che fa tendenza, al piumino oversize modello “sacco della spazzatura”. Perché il look di Rihanna è così apprezzato? Perché Rihanna non si limita a fare tendenza, è essa stessa tendenza.
Rihanna con un enorme cuore addosso, ecco lo stile fuori dagli schemi della popstar

Un pubblico forte e fidelizzato, appassionato della sua musica e aggiornato sulla sua vita privata, in grado di esaltare qualunque oggetto proveniente da RiRi come una genialità. E poi Rihanna ha una cosa che manca a tante sue colleghe: il coraggio, l’estro, la capacità di distinguersi dalla massa omologata. Ma distinguersi davvero. Che dire, forse nessun altro potrebbero permettersi di girare per la Grande Mela con addosso un cuore di pelo. Ma, obiettivamente, nessun altro è Rihanna.

Rihanna con un enorme cuore addosso, ecco lo stile fuori dagli schemi della popstar

Photo Credits Pinterest, Facebook, Twitter

Impostazioni privacy